X


Legàmi, anticipazioni del 16 maggio: Ines ed Eunice sempre più distanti a causa di Diana

Scritto da , il Maggio 10, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 16 maggio

Prima di raccontarvi cosa accadrà nella prossima puntata di Legàmi, diamo una buona notizia ai telespettatori della soap opera portoghese. A partire da Lunedì 1° giugno Rai 1 trasmetterà tutti i giorni Legàmi, quindi non soltanto un appuntamento settimanale ma sei puntate che ci terranno compagnia per tutta l’estate, come è successo l’anno scorso.

Legàmi andrà in onda dal lunedì al venerdì, intorno alle 15, ci sarà una pausa il sabato, e poi un episodio extra la domenica, che dovrebbe essere trasmesso alle 16.

In attesa del 1° giugno vediamo cosa succederà nella puntata di sabato 16 maggio. Nell’episodio di ieri di Legàmi abbiamo visto che Francisca ha scoperto il ricatto di Diana e l’ha affrontata duramente. E dalle anticipazioni sembra che la madre di Joao sia intenzionata a fargliela pagare.

Diana, ormai, ha capito che la suocera è a conoscenza di tutto quello che ha fatto. Francisca, esasperata dalla cattiveria e dalla perfidia della giovane, la schiaffeggia ma Diana fa finta di niente ed esce di casa come se nulla fosse successo. Inoltre Francisca è sempre più convinta che Diana sia responsabile della morte di Frederico. A consolarla ci pensa Rita ma, come ci rivelano le anticipazioni, la donna vuole parlare con il fratello per capire cosa è successo. Joao, nel frattempo, si sente in colpa per Custodia e va a trovarla in prigione per assicurarle che uscirà presto.

Chi non si sente affatto in colpa è Diana, che persevera nel suo comportamento da manipolatrice. Nella puntata di Legàmi di sabato prossimo, infatti, oltre a tentare di accaparrarsi le simpatie di Gabriela, convince Eunice a chiedere ad Ines di venderle le sue quote del ristorante.

La povera Ines cerca conforto in Graciete raccontandole tutto quello che le sta facendo Diana. La fiorista cerca di sdrammatizzare e di alleggerire la situazione. Intanto le anticipazioni di Legàmi ci rivelano che Antonio teme di essere licenziato e racconta tutto alla moglie. Anche Cesar teme che il successo di Sandra al bar possa danneggiarlo sul lavoro. Infine, nell’episodio di sabato 16 di Legàmi, Ze è sempre più geloso dello strano rapporto tra Liliana e Bernardo, mentre Adelaide cerca, inutilmente, di scoprire chi è l’amante di Gastao.