X


Legàmi, anticipazioni 9 maggio: Diana tiene Joao sotto scacco ma qualcosa sta cambiando

Scritto da , il Maggio 4, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 9 maggio

Finalmente, come abbiamo visto nell’episodio di sabato scorso di Legàmi, per Diana i nodi cominciano a venire al pettine. Francisca e Rita, infatti, hanno scoperto il ricatto con cui lei tiene in pugno Joao e non sono disposte a fargliela passare liscia. Diana, però, non sospetta minimamente che le due donne sappiano qualcosa.

Così, come ci rivelano le anticipazioni di sabato 9 maggio, Diana ricomincia a frequentare casa di Joao, portando avanti la sua messinscena e convinta di dover e, soprattutto, di poter riprendersi Joao.

Il ragazzo, ovviamente, non ne vuole sapere, anzi è proprio disgustato dal comportamento di Diana. Così va alla Io – Io proprio per cercare di interrompere ogni rapporto con la moglie. Diana, però, ha sempre il coltello dalla parte del manico.

Diana, infatti, continua a ricattare Joao e arriva anche a costringerlo ad avere un rapporto sessuale con lei, minacciando che se si fosse rifiutato lei avrebbe ucciso qualcuno della sua famiglia. Francisca, nonostante debba accettare le condizioni imposte dalla nuora, non sopporta di vedere soffrire il figlio e, quindi, decide di indagare meglio sulla situazione.

Nel prossimo episodio di Legàmi nella mente della donna si insinua un terribile sospetto. Francisca ripensa al suo primo incontro con Diana e comincia a credere che la ragazza possa avere a che fare con la morte di Frederico. Allora, determinata a scoprire la verità e a smascherare Diana, Francisca l’affronta a muso duro dicendole che è a conoscenza del suo perfido ricatto.

Se Francisca ha aperto gli occhi su Diana e sulla sua vera natura, quella, che è ancora completamente manipolata dalla ragazza è Eunice. Diana, infatti, continua a denigrare Ines e a gettare fango su di lei, così che la madre la allontani ancora di più. Neanche l’entusiasmo che le suscita una telefonata di Tiago fa cambiare ad Eunice l’opinione che si sta facendo di Ines, a causa della cattiveria di Diana.

Nonostante Tiago cerchi di difendere la sorella, Eunice continua a non avere belle parole per la figlia. Ines sente questo astio da parte della madre e confida la sua delusione ad Isabel. La ragazza, invece, è molto apprezzata da Graciete che è raggiante da quando Ines va a trovarla. Le anticipazioni di Legàmi ci parlano anche degli altri protagonisti della soap opera di Rai 1.

E, così, nell’episodio di Legàmi del 9 maggio, vediamo che Sandra continua ad essere bersagliata da Cesar e che Liliana le propone di andare a vivere con lei e Ze, che comincia a non sopportare più il rapporto tra Bernardo e la sua fidanzata. Infine le anticipazioni ci rivelano che Gabriela deve consolare il marito perché il suo libro non ha avuto il successo che speravano.