X


Legàmi, anticipazioni del 30 maggio: Francisca svela ad Eunice cosa ha fatto Diana

Scritto da , il Maggio 25, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 2 maggio

Arriva un altro stop per Legàmi infatti, secondo le ultime notizie che arrivano dalla Rai, la soap opera non andrà in onda tutti i giorni a partire da giugno, come vi avevamo anticipato qualche tempo fa. La Rai avrebbe così cambiato per l’ennesima volta la programmazione di Legàmi che andrà in onda tutti i giorni a partire da luglio, mentre a giugno sarà trasmessa la trasmissione La posta del cuore, che rimette insieme, televisivamente parlando, la coppia Fabrizio FrizziRita Dalla Chiesa.

In attesa di sapere se tutto questo verrà confermato o se ci saranno ulteriori cambiamenti per Legàmi, vediamo con le nostre anticipazioni cosa accadrà nella puntata di sabato 30 maggio.

Nella puntata andata in onda sabato scorso Diana ha rifiutato le continue avances di Ricardo e questo atteggiamento di freddezza continua anche nella puntata di Legàmi di sabato 30 maggio. Quando Ricardo tenta di baciarla, lei gli dice che ama Joao.

Diana, intanto, è felice che Ines abbia lasciato le sue quote del ristorante e, così, spinge Eunice ad andare ad acquistare la parte del ristorante della sorella. Quest’ultima, poi, ha un ennesimo scontro con Eunice che l’accusa di essere cambiata, mentre Ines spera che la donna si renda conto di chi sia davvero Diana. E come ci dicono le anticipazioni lo scopre proprio nel corso della puntata di sabato prossimo.

Ad aprire gli occhi ad Eunice è proprio Francisca. Mentre Joao dice alla sorella e alla madre che ha un piano per smascherare ed incastrare Diana, Francisca, esasperata dalla nuora, va da Eunice e le racconta che sua figlia ha ucciso Henrique. Naturalmente la donna resta sconcertata da questa rivelazione.

Anche Manel ha dei sospetti su Diana e consiglia a Gabriela di non fidarsi di lei. Intanto i contrasti tra Manel e Luis continuano. Quest’ultimo, ormai, è ai ferri corti con Isabel che vuole il divorzio. Comeci dicono le anticipazioni, nella soap di Rai 1 c’è in corso anche il divorzio tra Adelaide e Gastao. Lei non accetta la separazione e si ubraca mentre è al rstorante, lui invece è felice e ufficializza il suo rapporto on Sheila.

Nella soap opera Legàmi, poi, ci sono tanti altri personaggi con molte vicende che si vanno sviluppando puntata dopo puntata. Così Ze, sempre più infastidito dal rapporto tra Liliana e Bernardo, si confida con Sandra. La ragazza, invece, non sa che suo padre è tanto afflitto perchè sente la sua mancanza. Infine Marco riceve la visita di una ragazzina con cui si sente da un po’ e Graciete ha qualche problema di salute.