X


Lorena Bianchetti si sposa: fiori d’arancio per la conduttrice di A Sua Immagine

Scritto da , il Maggio 13, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto Lorena Bianchetti

Romana, classe 1974, Lorena Bianchetti è oggi nota al pubblico televisivo italiano perchè conduttrice di A Sua Immagine, programma a sfondo religioso in onda ogni sabato pomeriggio e ogni domenica mattina su Rai1, che ha guidato dal 1999 al 2005, riprendendo poi il timone nel 2014 dopo alcuni anni di assenza. Intervistata di recente da Cristina Parodi nel salotto de La vita in diretta, la conduttrice si è mostrata raggiante svelando di essere molto innamorata. Poche ore fa, però, il settimanale Chi ha svelato lo scoop: Lorena sarà presto sposa!

Si chiama Bernardo De Luca il fortunato. Ai microfoni del noto settimanale, come riportato anche da Davidemaggio.it, la padrona di casa di A Sua Immagine ha confessato di essersi trovata dinanzi al classico colpo di fulmine, grazie ad una sua amica che l’ha praticamente obbligata a partecipare alla cena durante la quale ha conosciuto colui che sta per diventare suo marito. “E’ successo tutto meno di sei mesi fa” ha dichiarato Lorena, continuando poi: “Ero single da diversi mesi e stavo benissimo da sola. Una mia amica ha organizzato una cena per presentarmi Bernardo. Ho rifiutato, ma lei ha insistito. Durante la cena, Bernardo è riuscito a strapparmi un sorriso, che oggi è ancora vivo tra noi. Mi ha corteggiata in modo discreto ma pressante e presto ci siamo ritrovati avvolti dalla magia”.

Sul fatidico momento in cui l’uomo le ha chiesto di sposarlo, Lorena ha invece svelato che è accaduto tutto nel giardino di un ristorante romano, dove il suo futuro marito le ha regalato un bellissimo anello facendole “ufficialmente” la richiesta. A tal proposito la conduttrice ha asserito: “Ringrazio Dio per avermi fatto trovare l’amore. Se presto diventerò anche mamma, la mia felicità raddoppierà!”.

Le nozze verranno celebrate nella Chiesa di Santa Marta, in Vaticano, mercoledì 9 settembre. A rendere pubblica la notizia è stata proprio la futura sposa, che ai microfoni di Chi ha dichiarato: “Da quando conduco A Sua Immagine ho raccontato le gesta di tre Papi, perciò è giusto pronunciare il si in Vaticano. La chiesa è collocata vicino la residenza di Papa Francesco e comunicherò a lui personalmente la notizia il 16 maggio, in occasione di un evento privato che condurrò in sua presenza”. Facciamo quindi a Lorena e a Bernardo i nostri migliori auguri per questo importante passo che inevitabilmente cambierà (in meglio) la loro vita, per sempre.