X


Margot Sikabonyi diventa mamma. Addio a Maria Martini?

Scritto da , il 28 Maggio, 2015 , in Personaggi Tv
foto Margot Sikabonyi

E’ diventata famosa grazie ad Un medico in famiglia, la fiction di Rai1 che da ben dieci anni appassiona il pubblico italiano con le vicende di casa Martini. Si tratta di Margot Sikabony, l’attrice conosciuta da tutti come Maria. Vi abbiamo parlato di lei pochi mesi fa, per la sua assenza sul set della prossima serie della fiction a causa della sua gravidanza.

Ieri il sito Gossip.it ha annunciato una notizia clamorosa! Margot ha partorito lo scorso 17 Maggio ed è nato il piccolo Bruno James. La notizia si è sparsa in rete solo oggi, perchè l’attrice ha preferito mantenere un po’ di privacy e per questo motivo non ha esposto la news attraverso i social. Margot, da due anni e mezzo, è fidanzata con Jacopo Lupi che gli ha regalato il sogno di realizzarsi una famiglia tutta sua.

Adesso la coppia potrà godersi a tempo pieno il piccolo nuovo arrivato, infatti, l’attrice ha deciso di abbandonare “Un medico in famiglia” proprio per dedicarsi al suo primogenito anche se come ha dichiarato alcuni mesi fa a Dipiùtv, la fiction l’avrebbe un po’ penalizzata perchè in Italia non è riuscita ad emergere come avrebbe voluto il suo cuore: “Maria è un personaggio che mi ha accompagnato sin da quando avevo 14/15 anni. Inizialmente mi piaceva immedesimarmi nella parte ma con il passare degli anni ho anche odiato questo ruolo perchè arriva un momento nella vita in cui preferisci ampliare i tuoi orizzonti“.

Insomma, Margot sembrerebbe proprio decisa a non tornare più nella fiction, chissà se in futuro non cambierà idea? Staremo a vedere. Un medico in famiglia tornerà in onda a partire dal prossimo anno e nel cast ci sarà quasi sicuramente Giulio Scarpati da tutti conosciuto come Lele Martini. Saranno tante le novità che ci saranno in questa nuova serie, che potremo vedere prossimamente sempre ed esclusivamente su Rai1.