X


Oroscopo di Mezzogiorno in Famiglia dall’11 al 17 maggio. Chi c’è sul podio di Paolo Fox?

Scritto da , il Maggio 10, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo 11 17 maggio

Sono passati sette giorni ed eccoci di nuovo al nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Cosa prevedono le stelle per la settimana che va dall’11 al 17 maggio? Le stelle con quali segni saranno più benevole? Basterà ascoltare Paolo Fox, l’astrologo ufficiale di trasmissioni di successo come I fatti vostri e Mezzogiorno in Famiglia per saperlo. Così dopo le previsioni di Paolo Fox per la settimana appena trascorsa, ecco l’oroscopo della terza settimana di maggio.

Settimana non esaltante per il Toro che si è collocato al dodicesimo posto, come ha affermato Paolo Fox appena si è seduto sulla sua solita poltroncina, circondato dai conduttori e dagli ospiti di Mezzogiorno in Famiglia, che questa domenica sono stati Claudio Lippi e Ohara Borselli.

I nati sotto questo segno sono in recupero, però ancora non è il periodo migliore per loro. Hanno un momento di rivalsa ma i mesi più importanti sono luglio e agosto. Anche maggio è positivo, a parte questa settimana. Consiglio: il Toro deve cercare di essere positivo e sorridente. Attenti anche a qualche ex.

Stanno faticando un po’ anche i Gemelli che sono solo undicesimi. In questa prima parte dell’anno hanno tante possibilità, nella seconda un po’ meno. Alcuni hanno voglia di cambiare aria ma questo è il momento di agire e sistemare le cose, invece. Devono cercare di essere più determinati, quindi. Piano piano si comincia a risalire la classifica e Paolo Fox ha detto che la decima posizione è occupata dall’Acquario che ha bisogno di qualcuno che gli organizzi la vita, perchè ultimamente è stato un po’ confusionaro. I più giovani possono sembrare anche ribelli. Deve essere più razionale sia sul lavoro che in amore. Per l’amore venerdì e sabato sono due giornate interessanti

Tra gli applausi, poi, è arrivato il turno del segno dei Pesci, nono, e di quello del Sagittario, ottavo. Fox ha svelato che il primo, come i Gemelli, ha l’anno diviso in due parti. La prima parte è sicuramente più ricca di stimoli e di opportunità della seconda. In amore le storie lunghe sono messe un po’ alla prova e nella seconda parte dell’anno quelle in crisi potrebbero chiudersi. Pure il Sagittario è sceso perchè anche questo segno deve sfruttare la prima parte dell’anno. Se ci sono delle tensioni, anche sul lavoro, è bene affrontarle adesso. In questo 2015 qualcuno potrebbe anche tagliare con il passato e cambiare tutto. Consiglio di Fox: riposarsi ogni tanto.

Quasi a metà classifica troviamo lo Scorpione che per questa settimana si è dovuto accontentare di questo posto. Anche se, come ha affermato Paolo Fox, sta molto meglio rispetto ai mesi passati. Questo è un segno molto tenace. Alcuni Scorpione si arrabbiano molto facilmente, altri riescono invece ad essere più sereni. Mercoledì, giovedì e venerdì sono giornate interessanti. Ad agosto, poi, comincia un nuovo percorso per il segno che, però, non deve innervosirsi troppo perchè potrebbe stare male anche fisicamente. Come si è dovuto accontentare con il suo sesto posto il segno della Vergine, anche se è salito rispetto alla settimana scorsa come ha sottolineato Amadeus. Il segno ha un buon periodo ad agosto. E’ molto interessato al lavoro che andrà bene e meno al sentimento. Mercoledì, giovedì e venerdì sono giornate con qualche dubbio e pensiero. L’amore è un po’ trascurato però da venerdì c’è un certo recupero. Consiglio: la Vergine deve cercare di sciogliersi un po’ e programmare meno, soprattutto in amore.

Le stelle lette da Paolo Fox hanno attribuito il quinto posto al Capricorno che ha grandi idee ed è in forma. L’unico neo è l’amore. Alcune storie, soprattutto quelle lontane, possono essere un po’ messe in dicussione. Il cielo del segno è positivo e libero da ostacoli e questo gli permette di fare un po’ quello che vuole. E il quarto è andato al segno della Bilancia che è sceso un po’. In questo periodo ha molto da pensare. Da aprile è arrabbiato col mondo e può discutere spesso. Mercoledì e domenica sono giornate un po’ particolari. Attenzione ai rapporti con Cancro e Gemelli.

Finalmente è arrivato il momento del terzo, del secondo e del primo posto. Chi occuperà il podio nella settimana dall’11 al 17 maggio? Paolo Fox ha svelato che il Cancro è al terzo posto e che se è nervoso significa che deve, magari, mandare qualcuno a quel paese o tagliare con qualche situazione. Mercoledì e giovedì sono giornate positive, come sabato e domenica. Il Cancro potrebbe anche dover rivedere certi giudizi o convinzioni, magari sul lavoro. Medaglia d’argento, poi, per il Leone che vive un periodo magico, come ha ammesso Fox. Il segno ha un cielo favorevole, può fare quello che vuole. Può ricominciare daccapo e rendersi conto che non tutte le sofferenze, che ha vissuto, sono state inutili ma sono servite per capire e migliorare

Paolo Fox ha chiuso la classifica con il segno dell’Ariete che è posizionato sul gradino più alto del podio e tutti sono felici per Alessia Ventura, anche lei Ariete, che ringrazia. Il segno di fuoco guida la partita e può decidere su tutto. Ama vivere le emozioni, però, deve stare attento a non esagerare. Giovedì, venerdì e sabato sono giornate ottime per gli incontri.

Per scoprire cosa accadrà la prossima settimana non mancate al nuovo appuntamento, domenica 17 maggio, con le previsioni dello Zodiaco in onda su Rai 2 e con l’oroscopo di Paolo Fox di Mezzogiorno in Famiglia.