X


Oroscopo di Paolo Fox del 13 Maggio 2015: sul podio Capricorno, Leone e Sagittario

Scritto da , il Maggio 13, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,

Come tutti i giorni anche quest’oggi mercoledì 13 Maggio 2015 il nostro caro Poalo Fox ha svelato in diretta ai Fatti Vostri cosa riservano le stelle per ogni segno zodiacale. Con lui, ad ascoltare attenti le previsioni del proprio segno, ci saranno come sempre Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli.

Nella giornata di ieri Paolo Fox aveva assegnato il maggior numero di stelline ai segni dell’Ariete e della Vergine ma vediamo cos’è cambiato oggi e quali saranno i segni favoriti per questo 13 maggio 2015. Si inizia subito con il segno della Vergine che quest’oggi si trova invece sul gradino più basso con 2 stelle, Fox aggiunge che la luna oggi si trova in opposizione e questo non aiuterà, molti di voi avrete bisogno di capire cosa fare nella vita e di ritrovare la vostra strada. Fox chiarisce che la colpa non è vostra ma degli altri e questo oggi vi renderà molto stressati, forse vi siete alzati un po’ male e l’unica soluzione è lasciar trascorrere questa giornata senza alimentare incompresioni. Ma le buone notizie non tarderanno ad arrivare, state sereni!

2 stelle per il segno dei Pesci, Fox aggiunge che oggi siete stanchi, molto nervosi e siete anche polemici, se avete persone che non vi danno retta non arrabbiatevi e cercate di mantenete la calma. Infine chiarite i vostri sentimenti o sarà sempre più complicato trovare una soluzione, anche i rapporti genitori-figli oggi potranno vivere maggiori incomprensioni.
3 stelle per il segno del Toro che sta attendendo delle novità, si percepisce in voi che vi state godendo questo periodo a metà, Fox aggiunge che siete in una fase in cui state ripensando a decisioni già prese in passato ma state tranquilli perché il mese di maggio vi aiuterà a rivedere i rapporti magari già chiusi. In questo periodo siete finalmente pieni d’amore per gli altri e state ritrovando l’equilibrio che pensavate di aver perso. Oggi sarà una giornata piena d’energia.
3 stelle per il segno dei Gemelli che in questi giorni è in fermento, siete arrabbiati ma non per colpa vostra ma di chi vi circonda e questo vi crea un forte scompenso che vi rende molto nervosi. Fox aggiunge che siete un segno che non sà stare senza far nulla e troppo spesso finite per fare il lavoro che spetterebbe agli altri.

3 stelle anche per il segno dello Scorpione che Fox oggi vede abbastanza fortunato grazie a una luna in buon’aspetto. In questo momento dovete mettere a posto un po di problemi e dovrete fare i conti con molte cose in sospeso che derivano dal vostro passato.
3 stelle per il segno dell’Acquario che in questo periodo è più ottimista del solito verso il futuro, questo è il momento migliore per fare delle scelte che prima non pensavate di poter fare. Fox aggiunge che in amore non è detto che questo sia un periodo favorevole, forse a causa della vostra poca convinzione
4 stelle invece per il segno dell’Ariete che sta vivendo un momento molto importante in vista del prossimo mese di giugno. Fox dichiara che avrete qualcosa da qui a poco tempo e che maggio è un’ottimo mese. Inoltre finalmente siete voi a decidere e non gli altri quindi è il momento di agire!

4 stelle al segno del Cancro che continua a vivere un bel periodo. Fox aggiunge che avrete delle sorprese sopratutto in amore e troverete l’affetto che per troppo avete cercato inutilmente. In quest’ultimo periodo avete preferito vedere meno gente e vi siete un po’ isolati per analizzare cosa non và in voi ma adesso è finalmente arrivato il momento di uscire fuori e far esplodere quello che avete dentro.
4 stelle anche per il segno della Bilancia, per voi è un periodo importante per far partire nuovi progetti di lavoro, forse non sarà lo stesso per l’amore, Fox vi vede un po’ perplessi ma non in negativo, siete voi a tenere il gioco e non l’altro.
Tra i segni top dell’oroscopo troviamo con 5 stelle il segno del Leone che è molto energico. Questo è il periodo giusto per far tutto ciò che prima era fermo nella vostra testa, siete voi che sceglierete, giugno sarà il mese delle grandi novità in amore e nel lavoro.
5 stelle anche per il segno del Sagittario che dopo un martedì pesante avrà una bella giornata, oggi aspettatevi un’invito magari da qualcuno che è scomparso da un po’.Fox aggiunge che i rapporti genitori-figli andranno molto meglio.
5 stelle per infine per il Capricorno, Fox aggiunge che oggi avrete progetti più facili da gestire e le tensioni verranno finalmente superate. Novita per chi viaggia, dovrete infatti occuparvi di un vostro amico o parente venuto da lontano. Fiori d’arancio per i Capricorno nella fascia d’eta 30-40 anni che potrebbero finalmente decidere presto di sposarsi, magari entro la fine dell’estate.