X


Oroscopo di Paolo Fox del 12 maggio 2015: al top oggi su Rai2 Ariete e Vergine

Scritto da , il Maggio 12, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto primo piano paolo fox

Buon martedì a tutti voi e ben ritrovati con il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Come ogni giorno anche oggi il simpatico astrologo di Rai2 svelerà in diretta ai Fatti Vostri cosa riservano le stelle per giornata odierna ai vari segni zodiacali. Con lui, ad ascoltare attenti le previsioni del proprio segno, ci saranno come sempre Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli.

Nella giornata di ieri Paolo Fox aveva assegnato il maggior numero di stelline si segni dell’Ariete, della Bilancia e dei Pesci, ma vediamo cos’è cambiato oggi e quali saranno i segni favoriti per questo 12 maggio 2015. Si inizia subito con un fragoroso applauso del pubblico che introduce le due stelle date da Paolo Fox al segno zodiacale dei Gemelli e Adriana chiede subito cosa stia succedendo al suo segno zodiacale. Fox spiega che Marte è entrato nel segno dei Gemelli portando un po’ di nervosismo anche perchè i Gemelli dovranno vedersela con delle scelte importanti da fare entro l’estate. Chi ha avuto problemi nel lavoro, spiega Fox, dovrà parlare chiaro per risolvere situazioni di lavoro e finanziarie al più presto possibile. Adriana chiede delucidazioni in proposito e l’astrologo spiega che c’è grande tensione e insoddisfazione, anche in amore, e che i Gemelli potrebbe sentire la necessità di fare qualcosa di nuovo e per questo devono muoversi ora.

Due stelle vanno oggi anche al segno dell’Acquario e Magalli approfitta per chiedere a Fox un particolare riguardo alla giacca che indossa oggi, molto originale. L’astrologo svela che gli Acquario hanno delle cose da rivedere, sia nel lavoro che in amore, dove sono alla ricerca delle emozioni perdute, anche se in questi giorni gli Acquario sono un pochino nervosi e sfuggenti con chi hanno intorno. Forse ci sono difficoltà di comunicazione con gli altri, svela Fox, o molto probabilmente gli Acquario hanno solo bisogno di maggiore stabilità. Marcello Cirillo conferma le previsioni di Fox dicendo che è verissimo tutto quello che ha detto.

Tre stelle invece attendono il segno del Toro che secondo Fox è in grande recupero anche se tra oggi e domani ci saranno ancora molti contrattempi, anche dal punto di vista dei conti lasciati in sospeso. L’astrologo spiega che ci sono delle situazioni che vengono dal passato che vanno risolte ora e Adriana commenta quanto detto da Fox il quale prosegue dicendo che i Toro si ritrovano ora a dover risolvere cose provenienti dell’anno scorso. In compenso, svela Fox, i Toro avranno fascino da vendere nei prossimi giorni.

Tre stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche al segno dello Scorpione, il pubblico applaude e Demo Morselli si prepara ad ascoltare le sue previsioni. Fox annuncia un grande recupero a partire da giovedì per gli Scorpione, soprattutto nei sentimenti. L’astrologo prosegue spiegando che spesso gli Scorpione tendono a vivere situazioni di tira e molla in amore. La giornata odierna sarà un po’ difficile per motivi economici, svela l’astrologo, che consiglia agli Scorpione di muoversi ora in ambito lavorativo per i progetti che dovrano partire in autunno.

Si prosegue con le previsioni e il pubblico applaude le tre stelle assegnate al Sagittario. Paolo Fox spiega che da oggi i nati del segno avranno necessità di chiarire i rapporti in sospeso perchè hanno Marte che va in opposizione. L’astrologo annuncia un po’ di nervosismo nelle scelte personali o di lavoro, scelte che però vanno prese entro due mesi prima che il quadro astrale cambi nuovamente e diventi più statico: maggio e giugno infatti saranno i mesi migliori per i Sagittario, annuncia Fox.

Anche i Pesci guadagnano oggi, secondo le previsioni di Paolo Fox, tre stelline. L’astrologo parla dei colori consigliati ai vari segni zodiacali, soprattutto il blu per i Pesci, e i compagni di tavolo commentano con lui. L’astrologo consiglia ai Pesci di recuperare un po’ la forma fisica perchè potrebbero essere un tantino giù di corda nell’ultimo periodo, con una tendenza al nervosisimo. L’astrologo però consiglia di agire per cambiare le cose che non convincono i nati del segno, sia nel lavoro che in amore: se c’è una storia che non convince più infatti, è meglio tagliare suggerisce Fox.

Si sale con il numero di stelline: oggi il simpatico astrologo ne assegna ben quattro al segno del Cancro, Giancarlo Magalli esulta e Adriana gli fa eco commentando con un “bene!”. Fox svela che i nati del segno dovrebbero stare vivendo un ottimo momento in amore perchè i Cancro sono più disponibili in questo periodo. Chi ha un rapporto solido, annuncia Fox, potrebbe anche pensare a consolidare l’unione e annuncia un periodo estivo decisamente positivo per i Cancro, anche nel lavoro, in un anno tutto sommato molto buono anche se non eclatante.

Quattro stelle vanno anche al segno del Leone e il pubblico applaude la nuova previsione mentre Fox spiega che questo è un anno decisamente buono per i nati del segno che potrebbero anche decidere di ricominciare da zero in molte situazioni, anche in amore. I sentimenti infatti, svela Fox, sono decisamente favoriti e oggi, in particolare, le stelle vedono un buon transito di Marte mentre anche Venere sarà più positiva a partire da giovedì. Dunque situazione ottima per i Leone, annuncia Fox, i quali potrebbero avere anche una rivincita nel lavoro.

Quattro stelle vanno anche alla Bilancia che da oggi ha un buon Marte in transito e Magalli chiede spiegazioni. Fox svela che i Bilancia potranno avere molto di più in tanti ambiti, anche in amore, anche se l’astrologo spiega come a volte i Bilancia tendano a tirarsi indietro in amore. Fox aggiunge anche che i Bilancia potrebbero dire anche qualche no in ambito sentimentale, mentre nel lavoro le cose vanno molto meglio e molti progetti potrebbero ripartire da zero per arrivare ad avere poi molto successo.

Anche il Capricorno guadagna oggi quattro stelle e Adriana nota come sia uno dei segni più fortunati in questo periodo. Fox svela che i Capricorno hanno necessità di avere delle importanti riconferme entro l’estate, soprattutto nel lavoro, mentre nel settore sentimentale c’è forse un po’ di incertezza anche se i nati del segno avranno la possibilità di decidere in prima persona su come agire in ambito amoroso. Attualmente però, svela Fox, l’amore è un po’ bloccato e i Capricorno non sono convinti al 100% su cosa fare, ma l’astrologo annuncia soluzioni in arrivo entro giugno.

Infine, i segni più fortunati di oggi sono, secondo le previsioni di Paolo Fox, l’Ariete e la Vergine che guadagnano cinque stelle ciascuno. Marte è in ottimo aspetto per l’Ariete, svela Fox, e questo porterà i nati del segno a poter prendere decisioni in prima persona, nonostante alcune piccole tensioni, in un cielo tutto sommato vincente e con un amore decisamente migliore da giugno. I Vergine invece, annuncia Fox, daranno molto spazio alle emozioni vere, avranno importanti conferme di lavoro entro l’estate e un netto miglioramento nei rapporti con gli altri dove andranno a tagliare i rami secchi e le situazioni che non funzionano più.

Anche per oggi è tutto, le previsioni di Paolo Fox tornano puntualissime domani con altri segni fortunati e con tutti i consigli del simpatico astrologo di Rai2. Non mancate e buona giornata a tutti voi.