X


Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Maggio: i segni top e down a Mezzogiorno In Famiglia

Scritto da , il Maggio 17, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo domenica

Reduci da un weekend positivo, secondo quanto pronosticato dal celebre astrologo di Rai2 sono stati Ariete, Cancro, Leone e Capricorno ma come ogni Domenica è arrivato il momento per Paolo Fox di svelare i suoi preziosi consigli d’astrologia, segno per segno, per la settimana ventura durante il contenitore domenicale mattutino “Mezzogiorno in Famiglia“.

Paolo Fox fa il suo ingresso in studio con due vallette bionde ad accompagnarlo ma si comincia subito dal fondo della classifica: Pesci in ultima posizione; ci sono delle tensioni planetarie per loro in questa settimana che potrebbero riguardare anche il lavoro. Possono esserci anche delle grandi opportunità, però, tutte le novità comporteranno una scelta da prendere che potrà cambiare radicalmente la vita. Mercoledì e Giovedì giornate migliori per questa settimana sottotono. Si passa poi al Toro all’undicesimo posto in discesa; Ci sono alcune situazione da chiarire e nonostante Giove dissonante i nati sotto questo segno stanno andando verso nidi più sicuri, Fox ammonisce “Attenzione al fine settimana, in famiglia soprattutto!“.

Si procede poi al decimo posto con il Sagittario. Opposizioni planetarie anche per loro in questo periodo ma ciò non vuol dire che ci siano situazioni bloccate, tuttavia, l’attesa di una risposta può provocare nervosismo ma ci vuole pazienza: tra una settimana per loro arrivano belle notizie, rassicura l’astrologo. Al nono il Capricorno anch’egli in discesa; non è questa una settimana delle occasioni come possono essere state le precedenti, in particolare Mercoledì e Giovedì giornate agitate. L’ottavo posto, invece, è occupato dall’Acquario che va tra alti e bassi in attesa di un Agosto che potrebbe essere florido; l’inizio settimana è abbastanza tonico ma durante il weekend ci sarà qualche problema da affrontare soprattutto in famiglia. Consiglio di Fox? “organizzate meglio le vostre giornate anche se non amate programmare le cose“.

Si passa poi ad un segno di Terra, Vergine al settimo posto. Questo è un segno, secondo l’astrologo, in attesa di novità. Ci sono dei pianeti dissonanti e qualcuno che sta organizzando qualcosa per Agosto troverà delle difficoltà che potrebbero sparire dal 21 di questo mese. Lunedì 18 e Martedì 19, invece, giornate un po ansiose e soprattutto attenzione in questo periodo ai rapporti d’amore, ammonisce Paolo. Mentre viene dato lo stop al televoto per le sfide canore precedenti si arriva a metà della classifica: sesto posto, Bilancia. Mesi di grandi decisioni per coloro che hanno rapporti con Capricorno, Bilancia, Ariete e Cancro; ci potrebbe essere stata qualche complicazione con questi ma può essere risolta.

Il Cancro si posiziona al quinto posto. Arriva Venere e la Luna nel vostro segno tra Mercoledì e Giovedì. Non è un anno dagli effetti speciali ma di relax in generale; c’è la necessità di sentirsi amati e, per questo, bisognerà badare a Giovedì e Venerdì che sono giornate ottime per l’amore: da qui all’inizio dell’estate possono arrivare buone occasioni.

Gemelli ad un passo dal podio, quarto posto. Giugno e Luglio mettono le basi di quello che sarà il loro futuro durante quest’anno che potrebbe portare cambiamenti radicali; le questioni legali sono favorite in questi giorni ed anche i sentimenti al top. Sul gradino più basso del podio: Scoprione, terzo posto. Tra Mercoledì e Giovedì una buona Luna e una bella Venere ma in saranno risalita soprattutto per quanto riguarda l’energia fisica. Giugno, però, metterà sotto test le relazioni, attenzione!

Medaglia d’argento per l’Ariete al secondo posto, ancora tra i segni al top. Giugno e Luglio mesi molto importanti per i nati sotto questo segno; “siete talmente carichi che se avete qualcuno che dice sempre no alle vostre proposte vi arrabbierete ma ora basta, non dovete subire” asserisce Fox sicuro della strada in salita dell’Ariete. In vetta alla classifica il Leone, segno top della settimana; grandi occasioni soprattutto in amore in questi giorni. Sono trascorsi per loro due anni faticosi ma tra Venerdì e Domenica soprattutto per i Leoni soli ottime occasioni. “Fate le cose giuste!” consiglia Paolo che termina così il suo oroscopo domenicale.