X


Oroscopo Paolo Fox, Rai2. Aspettando le previsioni della settimana

Scritto da , il Maggio 16, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox Febbraio

Torneranno domani le previsioni settimanali dell’Oroscopo di Paolo Fox, che l’astrologo più famoso svelerà come da tradizione a Mezzogiorno in famiglia, il divertente programma del weekend in onda su Rai2, trasmesso dallo storico studio 1 del centro di produzione Tv della Rai di via Teulada 66 a Roma e condotto da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia, con la partecipazione del maestro Gianni Mazza e la regia di Michele Guardì. Come sarà la settimana da lunedì 18 a domenica 24 maggio? Tra poche ore il re dello zodiaco svelerà tutte le previsioni, segno per segno!

In attesa di scoprire come sarà la settimana entrante, quali segni saranno in cima e quali in coda all’attesissima classifica di Paolo Fox, ripercorriamo brevemente le previsioni della settimana che sta per concludersi. Lunedì è stata una giornata fortunata per i nati sotto il segno della Bilancia e dei Pesci, ai quali l’astrologo ha assegnato ben 5 stelle. Per scoprire le previsioni complete clicca qui.

Martedì è stata una giornata al top per la Vergine e per l’Ariete, con il numero massimo di stelle. Giornata un po’ meno fortunata, invece, per i nati sotto il segno dei Gemelli: Paolo Fox ha infatti assegnato a questo segno zodiacale solamente 2 stelle. Se ti sei perso/a le previsioni dettagliate, clicca qui. Mercoledì l’astrologo de I Fatti Vostri ha assegnato 3 stelle a molti segni, quali Toro, Scorpione, Acquario e non solo. 4 stelle, invece, per Cancro e Bilancia: per leggere le previsioni complete di tutti i segni, clicca qui.

Giovedì giornata positivissima per Ariete, Cancro, Leone e Capricorno: a tutti questi segni, infatti, Paolo Fox ha assegnato ben 5 stelle. E’ stata una giornata po’ meno fortunata, invece, per i nati sotto un segno d’acqua: quale? Scopri questo e tutte le altre previsioni del giorno leggendo qui. Chiusura di settimana in negativo per i nati sotto il segno della Bilancia, secondo quanto svelato da Fox ieri in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo: qui le previsioni dettagliate della giornata di venerdì.

E la nuova settimana come andrà? Paolo Fox svelerà tutte le previsioni, segno per segno, domani su Rai2 a Mezzogiorno in famiglia. Appuntamento da non perdere!