X


Paolo Fox, oroscopo del 27 maggio 2015 a I Fatti Vostri: Gemelli al top, male il Toro

Scritto da , il Maggio 27, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox e Adriana Volpe

Bentornati al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, in diretta a I Fatti Vostri, ha appena rivelato le previsioni del giorno. Ieri 26 maggio Fox ha assegnato cinque stelle alla Bilancia e allo Scorpione. Vediamo ora cosa ci riservano gli astri in questo mercoledì 27 maggio, l’ultimo della stagione. Infatti, Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli venerdì saluteranno i telespettatori di Rai 2 dandogli appuntamento a settembre.

Paolo Fox assegna due stelle al Toro. E’ stanco. Entro giugno dovrà dichiarare quello che pensa. Le storie d’amore complicate possono essere messe in discussione. Grande cielo per il lavoro in estate. Fox passa al Capricorno, due stelle. E’ in attesa di eventi. Incertezza per quanto riguarda i sentimenti. Entro agosto avrà delle riconferme. Chi deve affrontare un esame può stare sereno. Rullo di tamburi e l’astrologo assegna due stelle anche ai nati sotto il segno dei Pesci. E’ un periodo particolare soprattutto per l’amore, chi vive delle situazioni complicate deve chiarirle. Lieve insoddisfazione.

Paolo Fox parla poi del Cancro, tre stelle. Magalli afferma: “Noi del Cancro siamo pragmatici ma ottimisti”. Secondo Fox tendono a commiserarsi un po’ troppo. Buone novità li attendono da qui all’estate. Fox assegna tre stelle anche al segno della Bilancia. Non vuole soffrire in amore, il mese di maggio non è stato molto positivo. Novità nei mesi estivi. Tre stelle anche per l’Acquario. Fox asserisce che i nati sotto questo segno hanno bisogno di libertà e serenità. Amano condividere e stare in compagnia, sono dei veri trascinatori. E’ un periodo importante per le relazioni ma devono pensare di più a se stessi.

Dopo un fragoroso applauso e tante risate, Fox passa all’Ariete, quattro stelle. Grandi opportunità in tutti i campi fino a fine giugno. Ci sono scelte importanti da fare, non ambire a cose impossibili. Bene giugno e luglio. Fox assegna quattro stelle anche al Leone. Ha uno sguardo che appassiona. Incontri speciali entro poche settimane. Momento giusto per darsi alla pazza gioia. E quattro stelle anche per il Sagittario che deve mettere a posto qualche rogna, secondo Fox. Giugno e luglio saranno dei mesi importanti. E’ un segno che non ama stare sotto padrone.

Fox passa poi ad assegnare le cinque stelle, oggi se le aggiudicano i Gemelli e lo Scorpione. I Gemelli devono definire delle collaborazioni entro giugno-luglio. Amano i colori. Adriana Volpe vuole sapere come andrà l’amore in estate, Fox la rassicura, andrà a gonfie vele nei prossimi due mesi. Lo Scorpione, a parte qualche acciacco fisico, ha le idee molto chiare. Giugno sarà un buon mese anche per le relazioni sentimentali.

Anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!