X


Premio Tv 2015: Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Noemi. Tutti gli abiti più belli

Scritto da , il Maggio 26, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto premio tv abiti

Finalmente i tanto attesi Premi Tv 2015 sono stati consegnati: ieri sera, in diretta su Rai1, Fabrizio Frizzi ha guidato la serata di proclamazione dei dieci programmi vincitori di quest’anno ai quali si sono aggiunti altri premi speciali dedicati ai personaggi dell’anno, all’evento tv straordinario (andato a Roberto Benigni), alla miglior fiction (il premio è andato a Braccialetti Rossi 2) e al personaggio rivelazione che è stato incoronato Frank Matano. Protagonisti dell’evento però sono stati anche gli splendidi abiti indossati dai premiati della serata. Vediamoli insieme.

Il primo premio tv 2015 della serata è stato consegnato al programma “Amici” e a ritirarlo sono state una splendida Maria De Filippi in un tubino nero con oblò oro sulle spalle con tanto di drappi lasciati cadere sul retro dell’abito, insieme ad Emma ed Elisa, le due coach del programma. Emma ha indossato una camicia nera trasparente abbinata ad un paio di pantaloni neri classici con cintura alta con stella (forse un Valentino?) e sandali neri. Elisa, deliziosa con la frangia corta e i capelli liscissimi, ha indossato invece un semplice tubino al ginocchio svasato e sandali simil ankle boots, sempre tutto in nero. Con loro a ritirare il premio anche un elegantissimo Giuliano Peparini.
Dopo di loro è stato il turno del premio tv andato al “Festival di Sanremo” di Carlo Conti (eletto personaggio maschile dell’anno), tutto di nero vestito, che è salito sul palco con le sue vallette: Emma, Arisa – anche lei con completo pantalone nero con giacca con maniche a tre quarti e camicina bianca – e Rocio Monoz Morales, splendida in un abito blu elettrico con gonna a ruota, interamente drappeggiato.

Il terzo premio della serata è andato a “The Voice of Italy”, che domani vedrà proclamato il suo vincitore di quest’anno, e a ritirare il premio sono stati Roby e Francesco Facchinetti (il primo con una giacca animalier argento, il secondo in total black) e una splendida Noemi con un lungo abito nero con maniche interamente in pizzo. Una vera diva. Con loro anche Federico Russo e Valentina Correani, quest’ultima con un lungo abito patchwork pastello molto anni ’70.
Quarto premio della serata è andato poi a Teo Mammucari e Ilary Blasi per il programma “Le Iene”. Ilary ha stupito come suo solito, indossando un lungo abito glitterato nero aperto sul davanti con revers a mò di blazer che lasciava in bella vista un reggiseno a fascia in raso nero.

Altro premio della serata, il quinto, è andato a “Ballando con le stelle” e a Milly Carlucci, impeccabile in un lungo abito nero con bustier e balze a ruches sul fondo, accompagnata da Paolo Belli con un paio di inguardabili pantaloni da torero a vita alta. Dopo di loro è salita sul palco del Premio Tv 2015 tutta la squadra di “Striscia la Notizia” per ritirare il premio e tra loro ha spiccato soprattutto una bellissima Michelle Hunziker con un lungo abito verde smeraldo interamente lavorato con paillettes e semitrasparente, molto simile a quello firmato Givenchy indossato da Beyoncè ai Met Gala di quest’anno. A seguire i premi sono andati rispettivamente a Massimo Ranieri per “Sogno o son desto”, all’irriverente Costantino della Gherardesca per “Pechino Express”, a Carlo Conti per “Tale e Quale” e, dulcis in fundo, a “Masterchef”.

Di quest’ultimi vanno segnalati gli abiti di Valerio Scanu alias Stevie Wonder e Serena Rossi nei panni di Whitney Huston con completo gessato e top oro, mentre per “Masterchef” sono arrivati a ritirare il premio i tre giudici del programma, tra i quali anche Joe Bastianich, che abbiamo capito avere qualche problemino con le scarpe. Lo smoking con le scarpe arancio infatti non si è capito cosa c’entrasse.
Anche per gli abiti del Premio Tv 2015 è tutto. Io vi do appuntamento a giovedì mattina con i look della finalissima di The Voice. Non mancate!