X


The Voice, in arrivo per la finale due super ospiti: Ariana Grande e Tiziano Ferro

Scritto da , il Maggio 24, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto tiziano ferro

Man mano che passano i giorni cresce l’attesa per la finalissima di The Voice of Italy, il talent in onda su Rai2 che il prossimo mercoledì 27 maggio vedrà incoronato il vincitore – o la vincitrice – di questa terza edizione. Un’edizione che ha avuto grandissimo successo sia dal punto di vista degli ascolti che sul versante social dove l’hashtag #TVOI è balzato al primo posto nei trend di Twitter ad ogni puntata.

Durante la quarta ed ultima fase di questa edizione 2015, ovvero quella dei live, sul palco di The Voice sono arrivati parecchi ospiti che, nelle varie puntate, si sono esibiti e hanno duettato con i talenti ancora in gara nei quattro team. Da Fedez, protagonista di uno bellissimo duetto con Noemi sulle note di “Amore Eternit” e di uno spassosissimo #TELFIE con J-Ax a Robert Davi che ha omaggiato Frank Sinatra nel centenario della sua nascita passando per i Saint Motel e arrivando a Robin Shulze, Jason Derulo, Alvaro Soler e il duo Kygo e Conrad Sewell ospiti dell’ultima puntata, sono tantissimi i vip che hanno calcato il palco di The Voice.

Adesso, in occasione della finalissima del 27 maggio, sono in arrivo a The Voice due grandissimi artisti: una popstar mondiale che risponde al nome di Ariana Grande e il “nostro” mitico e amatissimo Tiziano Ferro. I due super ospiti duetteranno con i quattro talenti rimasti in gara a contendersi il titolo di The Voice 2015 e cioè Fabio Curto per il team #fach di Roby e Francesco Facchinetti, Thomas Cheval per il team #fioridacciaio di Noemi, Roberta Carrese per il team #pelù del Toro Loco Piero Pelù e Carola Campagna per il team #loser2.0 di J-Ax.

Ariana Grande, arrivata ieri sera a Milano per per esibirsi domani sera nel suo mega concerto al Mediolanum Forum di Assago, rimarrà nel nostro Paese fino a mercoledì sera quando, proprio sul palco di The Voice, oltre a duettare con i cantanti del talent, si esibirà anche sulle note del suo ultimo singolo “One last time”, ultimo estratto del suo fortunatissimo album “My everything”, come anticipato sul sito RealityShowBlosfere.
Tiziano Ferro invece presenterà in anteprima televisiva il suo ultimo singolo intitolato “Lo Stadio” che farà da colonna sonora al suo prossimo tour. Il cantante di Latina che abbiamo visto recentemente ospite anche ad Amici di Maria De Filippi, ha annunciato la sua presenza alla finalissima di The Voice anche attraverso i social e ovviamente i fans sono già andati in visibilio.

L’appuntamento dunque è per mercoledì 27 maggio con questi due grandissimi artisti e soprattutto, con il vincitore della terza edizione di The Voice of Italy.