X


Rita Dalla Chiesa crede ancora nell’amore. Confessioni intime su “Nuovo”

Scritto da , il Maggio 14, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Rita Dalla Chiesa

Volto storico della trasmissione Forum (attualmente condotto da Barbara Palombelli), Rita Dalla Chiesa si è lasciata andare a confessioni intime sul settimanale “Nuovo”. Lavoro, carriera e vita privata, sono stati al centro dell’intervista della conduttrice, che si è raccontata a 360° sulla pagine della rivista. Dall’esperienza terminata nel programma mattutino di Canale 5, all’impegno da opinionista a Mattino Cinque, fino ad arrivare all’amore e alle attese per il futuro.

Sulla collega Barbara Palombelli, Rita Dalla Chiesa ha speso parole positive definendola una “giornalista intelligente”. Il nuovo volto di Forum, secondo la 67enne, è riuscita a fare suo un programma costruito su un’altra protagonista, adattandolo in modo personale e originale. A dimostrazione di ciò, i successi della trasmissione di Canale 5 e Rete 4, che è riuscita a portare a casa buoni risultati nonostante il cambio al timone.

Al momento Rita Dalla Chiesa è impegnata con un nuovo ruolo, quello di opinionista, ogni settimana, nella trasmissione condotta da Federica Panicucci e Federico Novella (che oggi ha chiuso con la ricetta della zuppa di pesce all’antica di Samya). Sulla vita privata la conduttrice avrebbe ammesso, sulle pagine di “Nuovo”, di amare una persona che la farebbe soffrire. Il ritratto disegnato dal settimanale è quello di una Rita Dalla Chiesa sognatrice.

Una donna che sente ancora le farfalle nello stomaco quando ama, che affronta la vita con l’entusiasmo di un bambino ed è in grado di entusiasmarsi e credere nell’amore con la A maiuscola. La signora del piccolo schermo, ha raccontato del suo rapporto con la figlia Giulia, avuta dal primo marito Roberto Cirese, e con il nipote Lorenzo. Non sono mancate parole di affetto per l’ex marito Fabrizio Frizzi, con cui la conduttrice è convolata a nozze nel 1992, divorziando poi nel 2002.

Un uomo che ha saputo amarla e proteggerla, dandole quel sostegno che Rita Dalla Chiesa ha dichiarato di cercare ancora in una storia. “In amore mi auguro solidità”, sarebbero state queste le parole rilasciate dalla conduttrice al settimanale “Nuovo”, per sottolineare la fiducia per il suo futuro sentimentale. E chissà se nella prossima stagione la rivedremo al timone di una nuova trasmissione disegnata proprio per lei?