X


Seconda Stagione de Il Segreto, 28 maggio 2015: Fernando pedina Maria

Scritto da , il Maggio 27, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto fernando

Pronti per una nuova puntata de Il Segreto? In attesa delle grandi emozioni che ci attendono un prima serata, possiamo già darvi qualche succulenta anticipazione di quello che accadrà nel corso della puntata del 28 maggio 2015. Come abbiamo visto, Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) hanno ripreso a frequentarsi, ma Fernando (Carlos Serrano) ha già scoperto che sua moglie lo tradisce con l’ex sacerdote. Il perfido Mesia ha già cercato di abusare di lei: cosa farà ancora per vendicare il suo onore? Intanto, scopriamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 28 maggio 2015, in cui vedremo che Fernando inizia a pedinare Maria.

Candela (Aida De La Cruz) è molto abbattuta per il futuro della sua attività. La donna ha appena scoperto che il nuovo proprietario del locale ha intenzione di avviare nuovamente la pasticceria, ma non ha alcuna intenzione di assumerla. La Mendizabal inizia a pensare di lasciare Puente Viejo per trasferirsi a Fuente Alamo e riprendere a lavorare. Come vedremo nei prossimi episodi, Candela riceverà un regalo inaspettato che le consentirà di rimanere in paese. Possiamo già anticiparvi che sarà qualcosa di molto romantico…

Emilia (Sandra Cervera) è ancora lontana dal paese con il bambino. Alfonso (Fernando Coronado) è consapevole che il bambino dovrebbe stare con sua madre, così informa sua moglie della presenza di Nieves in casa loro. La donna, ormai convinta di essere la madre di Alfonsino, non si fida di Nieves e comunica al marito di non avere alcuna intenzione di tornare a Puente Viejo e consegnare il bambino alla madre, che reputa un’imbrogliona. Come si comporterà Alfonso? La situazione, in casa dei Castaneda, si fa sempre più delicata!

Nonostante gli stratagemmi di Fernando, Maria riesce a incontrare ancora Gonzalo. Mesia, che aveva già capito quale mossa aveva in mente sua moglie, la pedina per scoprire dove sia diretta. Come vi abbiamo già anticipato, Fernando non si fermerà a questo, ma arriverà addirittura a cercare di uccidere sua moglie. Nel terribile incidente in cui sarà coinvolta la figlia di Emilia, sarà però Fernando ad avere la peggio, rimanendo addirittura paralizzato… Questo e molto altro a Il Segreto, in onda il 28 maggio 2015, alle 16,20, su Canale 5.