X


Senza parole, ultima puntata per lo show della Clerici: torna Lorella Cuccarini

Scritto da , il Maggio 30, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Antonella Clerici

Questa sera, in prima serata su Rai1, torna puntuale il people-show di Antonella Clerici, “Senza parole”, per il suo settimo ed ultimo appuntamento. Dopo lo stop della scorsa settimana per motivi di palinsesto (sostituito dal film di Pif “La mafia uccide solo d’estate” in omaggio alla giornata sulla legalità) “Senza parole” torna protagonista del sabato sera di Rai1. Antonella Clerici, che recentemente si è raccontata all’amica Simona Ventura esprimendo un po’ di amarezza per l’ultimo periodo televisivo non propriamente brillante, torna dunque questa sera a misurarsi con la consueta sfida di ascolti contro l’attesissima semifinale di Amici, in onda su Canale5.

“Senza parole” si è presentato fin da subito come un nuovo format nel quale la stessa Antonella ha creduto molto, un people show, un programma ideato appositamente per la gente comune che è infatti protagonista indiscussa del programma con i suoi sentimenti e le sue emozioni. “Senza parole” si pone infatti l’obiettivo di raccontare le storie di gente comune che decide di partecipare al programma per comunicare qualcosa di importante a qualcuno, ma non ha mai trovato il modo o le parole per dirgli ciò che avrebbe voluto. Grazie al programma di Antonella Clerici la persona riesce dunque a comunicare il suo messaggio con l’aiuto di scenografie e momenti creati ad hoc, che non necessitano appunto di parole.

Nonostante gli ascolti non eccelsi registrati nelle prime sei puntate, Antonella ogni sabato fa del suo meglio per offrire ai telespettatori un programma ricco di emozioni e di ospiti e lo stesso farà anche questa sera in occasione dell’ultima puntata di “Senza parole”. Dopo i grandi super ospiti che hanno calcato il palco dello show di Rai1 nelle scorse settimane, questa sera ci sarà il gradito ritorno di Lorella Cuccarini. La bionda showgirl e conduttrice, che abbiamo apprezzato qualche settimana fa sulla poltroncina rossa del quarto giudice ad Amici, torna così ospite da Antonella Clerici per incontrare delle persone che ha incrociato durante la sua vita e che hanno qualcosa da dirle.

Oltre a Lorella Cuccarini, saranno poi ospiti speciali di Antonella Clerici il gruppo dei Die Mobiles, ma anche Antonello Venditti (anche lui ospite la scorsa settimana ad Amici), Anna Tatangelo, la grande Orietta Berti, l’affascinante Cesare Bocci e Francesco Arca, tornato protagonista in tv con la nuova serie Rex che ha debuttato proprio ieri sera su Rai2.
Appuntamento dunque a questa sera, ovviamente su Rai1 subito dopo Affari Tuoi, con l’ultima imperdibile puntata di “Senza parole”.