X


Stefano De Martino e Raffaella Fico? Il gossip impazza, lei glissa e rassicura Belen

Scritto da , il Maggio 14, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Stefano De Martino e Raffaella Fico

L’estate si avvicina e il gossip impazza. Per tenere alta l’attenzione di chi ormai pensa soltanto alle tanto desiderate vacanze estive, giornalisti e paparazzi sembrano aggrapparsi a qualunque rumors, più o meno fondato, e a qualsiasi scatto, più o meno rubato. Basta poco: un incontro casuale o degli sguardi un po’ più prolungati e il gioco è fatto e la notizia è servita.

Naturalmente una delle coppie più gettonate dal gossip di casa nostra è quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Se qualche giorno fa è toccato alla showgirl argentina essere nel mirino del settimanale Chi per un incontro con Fabio Borriello, fratello del suo ex fidanzato nonchè attuale fidanzato di Emma, adesso è la volta del marito dell’argentina.

E il nuovo pettegolezzo arriva sempre da Chi. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, nella stessa sera in cui Belen ha incontrato il suo ex cognato, Stefano De Martino, che si trovava a Napoli per un evento, avrebbe rivolto sguardi troppo insistenti nei confronti di Raffaella Fico.

Nelle pagine della rivista si legge: “[…]sembrerebbe che De Martino, tra un selfie e una chiacchiera, abbia lanciato alla Fico qualche occhiata di troppo“. E la bella Raffaella Fico come l’avrebbe presa? L’ex di Balotelli, che all’inaugurazione napoletana era accompagnata dal fratello Francesco, intervistata dai giornalisti di Chi a fine serata, candidamente ha detto di non ricordarsi di queste occhiate un po’ troppo prolungate.

La riccioluta Raffaella Fico, però, non avrebbe neanche smentito questo particolare incontro nè tantomeno il gioco di sguardi di Stefano De Martino. Nonostante questo, comunque, ha tenuto a rassicurare Belen dicendo: “[…]Stefano è un uomo sposato. Io ho dei valori“. Stia tranquilla, quindi, Belen Rodriguez perché Stefano De Martino, come tutti gli uomini con la fede al dito, è off limits per Raffaella Fico. E’ solo il gossip che impazza o c’è qualcosa che bolle in pentola e l’arrivo dell’estate porterà qualche novità?