X


Stefano De Martino rompe il silenzio: dichiarazioni esclusive su Belen Rodriguez

Scritto da , il Maggio 29, 2015 , in Gossip Tag:, ,
Foto Stefano De Martino

Nonostante non si veda da un bel po’ sulle scene televisive, è un personaggio che si trova spesso al centro delle polemiche grazie al suo matrimonio con Belen Rodriguez. Si tratta di Stefano De Martino, il ballerino divenuto famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi, ma che in questi anni è riuscito a ritagliarsi un posto nel gossip italiano.

In questi mesi i giornali hanno parlato molto dei coniugi De Martino per la possibile rottura del loro matrimonio. Ma a quanto sembra erano solo delle voci, infatti, oggi Stefano è stato intervistato da TgCom24 ed ha parlato anche di Belen dichiarando: “Ormai mi rifiuto di leggere i giornali di gossip perchè non ho ancora la libertà mentale di non farmi influenzare e poi sia io che Belen siamo spesso vittime di divorzi improvvisi. Noi siamo felici e stiamo ancora insieme“. Queste le dichiarazione di Stefano che smentiscono quindi tutte le voci sulla possibile rottura.

Stefano ha inoltre riparlato di una novità che riguarda la sua carriera, infatti presto tornerà in Tv con Maria De Filippi in un programma di prima serata su Canale 5 dove i protagonisti saranno i bambini: “Non posso dirvi molto, l’unica cosa che mi sento di svelare è che sono prontissimo per questa nuova avventura“. Insomma Stefano è molto indaffarato tra Belen, Santiago e il lavoro e non sa più dove sbattere la testa!

Ultimamente ha anche aperto un nuovo negozio a Milano dove spesso, secondo quanto ha dichiarato a TgCom24, va a rifugiarsi per un paio di ore per seguire in prima persona il suo progetto: “Quando passo da Milano dedico il mio tempo alla boutique perchè credo che sia giusto dedicarmi in primis a ciò che ho sempre sognato“. Una vita molto indaffarata quella di Stefano, infatti quest’estate la famiglia De Martino non andrà in vacanza per i troppi impegni ma si concederanno giusto qualche giorno a Formentera per rilassarsi tutti insieme.