X


Uomini e Donne 22 maggio 2015, paure nel trono classico: Andrea è sincero?

Scritto da , il Maggio 22, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Valentina Uomini e Donne

La noia non è di casa a Uomini e Donne. Al centro della puntata di oggi, del programma condotto da Maria De Filippi, c’è stato il trono classico con Valentina e Fabio, mentre ieri abbiamo assistito alla scelta di Amedeo. Tra colpi di scena e capovolgimenti improvvisi, le novità non sono mancate. Nell’ultima registrazione avevano visto una certa tensione in studio, con Fabio molto vicino a Nicole. La corteggiatrice qualche puntata prima, aveva addirittura lasciato lo studio in lacrime dopo il bacio del tronista con la rivale Silvia.

Chiuso con un lieto fine il capitolo Amedeo, su canale 5 a tener banco sono state le vicende sentimentali di Valentina Dallari. Gianni Sperti ha subito espresso il suo pensiero su Andrea, definendolo “finto ed esagerato in alcune scene da innamorato”. In un attimo è scattata l’ennesima lite tra corteggiatori con Gianluca agguerrito. Calmati gli animi la puntata è proseguita con l’esterna di Andrea, come sfondo una discoteca romana. “Mi piacerebbe tanto che t’innamorassi di me”, con queste parole il corteggiatore ha chiuso l’uscita, terminata con un bacio.

Si passa poi all’esterna con Gianluca, sulle note de “Il più grande spettacolo dopo il big bang” di Jovanotti. Per la 21enne di Bologna è arrivato un flash mob a sorpresa, con tanto di anello. Nonostante l’uscita tra i due sia andata bene, Valentina non è riuscita a nascondere il suo interesse per Andrea. Il 21enne romano sarà sincero? Complici alcune segnalazioni innocue, i dubbi della tronista hanno continuato a frenarla anche nella puntata di oggi.

La trasmissione è proseguita con il percorso di Fabio Colloricchio e lo sfogo di Silvia, alla fine della scorsa registrazione, decisa ad abbandonare il programma. Nonostante lo scontro con il tronista, la corteggiatrice alla fine si è presentata in studio pronta a continuare il suo percorso. Poi è stata mostrata l’esterna con Nicole un’uscita perfetta, terminata con abbracci e tenerezze.

Lo scontro tra le corteggiatrici non è piaciuto per nulla a Fabio. “Siete più interessate a litigare che a me”, ha esordito così l’italo-argentino. Il colpo di scena finale è stato l’uscita di Gianluca dal programma dopo il ballo appassionato tra Valentina e Andrea. Il partenopeo ha poi cambiato idea ritornando sui suoi passi. Stufa dei soliti giochetti Valentina è andata via in lacrime seguita da Andrea…la telenovela continua.