X


Uomini e Donne 8 maggio, disperazione nel trono classico: Nicole lascia lo studio

Scritto da , il Maggio 8, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Nicole Uomini e Donne

La tensione si taglia con un coltello a Uomini e Donne. Anche oggi, venerdì 8 maggio, le vicende sentimentali di Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, hanno creato il caos nello studio di Canale 5. Il trono classico non ha pace. Indecisione e sfiducia continuano a tener banco e le scelte sembrano in alto mare. Nella puntata di ieri abbiamo visto la confusione di Amedeo e Valentina. Abbiamo lasciato nei giorni scorsi la 21enne bolognese accusare Gianluca, mentre Fabio era alle prese con Nicole.

La puntata di oggi è iniziata con l’esterna organizzata da Amedeo per Alessia con tanto di sviolinata. Nel corso dell’uscita il tronista si è aperto con la corteggiatrice, mostrando le foto della sua infanzia e raccontando i suoi valori. Nonostante i buoni presupposti, l’appuntamento si è chiuso con un bacio mancato e la delusione del napoletano per la freddezza della 21enne.

Provocata da Amedeo, Alessia, esasperata, se ne è andata via lasciando lo studio. La decisione è durata pochi minuti e alla fine la corteggiatrice è ritornata in puntata. Chiuso il capitolo Alessia, è stata la volta dell’esterna con Alessandra che si è chiusa, invece, positivamente. La trasmissione poi ha cambiato tronista, passando alle vicende sentimentali di Fabio.

A loro insaputa Silvia e Nicole sono state riprese di nascosto durante dei colloqui confidenziali con la redazione. Di fronte all’ipotesi del trono Nicole non ha avuto dubbi ed ha risposto di non sentirsi pronta. Ritornati in studio l’insegnante di ballo ha avuto però da ridire sull’atteggiamento della pretendente. Secondo Gianni la risposta di Nicole era preparata. Più possibilista rispetto ad un trono futuro è stata Silvia, anche se la ragazza ha ammesso di non pensarci al momento.

Dopo un breve diverbio tra le corteggiatrici in studio, è stata mostrata l’esterna tra Fabio e Nicole terminata con un bacio. Alla fine dell’incontro però la ragazza ha trattenuto a stento le lacrime quando il tronista ha ammesso che il percorso con Silvia è andato molto avanti. Un’intesa che è stata evidente anche dalle immagini dell’esterna con la rivale. Alla vista del bacio, tra il Fabio e Silvia, Nicole ha lasciato lo studio in lacrime. La vedremo ritornare nella prossima puntata? Nel frattempo il tronista continua ad esser diviso tra le sue corteggiatrici. Il tempo stringe, chi sarà la sua scelta?