X


Uomini e Donne, trono over in love: presenti le coppie riuscite della trasmissione

Scritto da , il Maggio 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto uomini e donne trono over

Oggi mercoledì 27 maggio, su Canale 5 al solito orario delle 14.45 il trono over di Uomini e Donne ha dedicato gran parte della puntata agli amori sbocciati proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi nel periodo più recente. Dopo un rwm di riepilogo i primi due ad essere stati accolti in studio per parlare della loro storia sono stati Franco e Sabrina, tra i due le cose vanno benissimo: “Sabrina vive da me” ha confessato Franco, i due stanno facendo prove di convivenza e per Pasqua sono anche stati in vacanza insieme, ora stanno già pensando alle vacanze estive. Perfino Gianni Sperti si è ricreduto su Franco, sul quale non nutriva grandi aspettative: “Mi devo ricredere, sono felice per voi”.

Chiaramente tutti gli occhi sono stati puntati su Gemma, che davanti all’amore puntualmente di commuove, facendo leggere tra le righe una grande voglia di uscire dalla trasmissione con Giorgio che invece non ci pensa affatto. Per secondi sono entrati Elisa e Fabio, anche loro stanno insieme felicemente, tanto da far commuovere lo stesso Fabio nel parlare del legame che la unisce a Elisa. Infinita tenerezza. Fabio ha regalato – per la prima volta in vita sua – un anello ad Elisa.

E’ arrivata poi la volta di Luigi e Sonia: Lui – come ben riassunto da Gianni – è uno dei “due di picche” di Gemma “La storia è ancora all’inizio ma stanno bene” hanno dichiarato. Gli occhi di Maria invece sono caduti sull’espressione di Barbara De Santi, felice per gli amori degli altri a cui ha dichiarato anche lei di ambire fortemente. Con Davide però è finita male come tutti sappiamo.

Successivamente poi è arrivato il momento di coppie più consolidate, insieme da diverso tempo e che appartengono a qualche passata stagione del trono over di Uomini e Donne: Elena e Roberto, sposati da quattro anni ormai e tutto continua ad andare a gonfie vele. Paola e Leoluca, insieme da due anni e tutto prosegue a gonfie vele, appena la burocrazia lo permetterà i due stanno pensando di convolare a nozze dopo la proposta arrivata da LeoLuca lo scorso anno. Antonella e Tony sono sposati da quasi tre anni, hanno provato a cercare anche un bambino ma in alternativa hanno preso dei cani. Elisabetta e Luigi anche loro insieme da più di un anno, sono una felicemente una coppia.

Oggi c’è stata la dimostrazione lampante che le cose possono andare anche molto bene, come vuole il senso più profondo di Uomini e Donne, certo è che bisogna essere anche ben disposti al cambiamento: Gemma e Barbara, recepito il messaggio?