X


Velvet 2, anticipazioni del 27 maggio: Isabel dice la verità ad Alberto

Scritto da , il Maggio 21, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Velvet 2, decima puntata

Programmazione regolare per la decima puntata di Velvet 2 la settimana prossima, infatti il nuovo episodio andrà in onda mercoledì 27 maggio in prima serata su Rai 1. Abbiamo appena visto che Alberto (Miguel Angel Silvestre) si è ritrovato a casa, a cena, con la sua amante, Sara (Juana Acosta), e il marito di lei. Naturalmente la situazione, adesso, diventa più complicata e pericolosa per il rampollo dei Marquez.

Così le anticipazioni di Velvet 2 della prossima puntata, intitolata Maschere Nude, ci rivelano che Cristina (Manuela Velasco) scopre il tradimento del marito. La donna vuole cercare di capire e prova a parlare con Alberto.

Quest’ultimo, però, è esasperato dalle intromissioni di Cristina ma soprattutto da quelle della famiglia della moglie, e così alza un muro tra loro e si rifiuta di darle qualsiasi tipo di spiegazione.

Queste, comunque, non sono le uniche preoccupazioni di Alberto. Nella puntata del 27 maggio di Velvet deve essere presentata la collezione della compagnia Airsa creata da Anna (Paula Echevarria), per questo motivo, c’è grande agitazione nella Galleria madrilena. E tutto diventa ancora più difficile per Alberto perchè, poco prima della presentazione al pubblico, Isabel (Angela Molina) gli confessa di essere sua madre.

Nel frattempo Carlos (Peter Vives) è sempre più innamorato di Anna e vorrebbe ufficilizzare il loro fidanzamento presentandola a suo padre. Lei, però, è titubante perchè sa che Alberto vive un momento difficile. Anche per Blanca (Aitana Gijon-Sanchez) il cuore potrebbe ricominciare a battere, come ci dicono le anticipazioni. Dopo aver saputo da Isabel che Esteban è ancora vivo e che a separarli è stato il fratello di lui decide di incontrarlo. Tornerà l’amore tra i due?

Infine nella decima puntata di Velvet 2, finalmente, trionferà l’amore tra Rita (Cecilia Freire) e Pedro (Adrian Lastra)? E’ arrivato il giorno del matrimonio del fattorino con Rosa Maria (Eva Ugarte) e alla cerimonia partecipano tutti i dipendenti della Galleria. Naturalmente c’è anche Rita e cosa accadrà quando il prete chiederà se c’è qualche motivo per cui queste nozze non dovrebbero essere celebrate?

Basterà guardare l’episodio di Velvet 2 di mercoledì prossimo per scoprirlo e, soprattutto, non perdersi le nostre anticipazioni dell’undicesima puntata, che andrà in onda mercoledì 3 giugno.