X


Aldo Palmeri e Alessia Cammarota genitori: è nato il loro primogenito

Scritto da , il Giugno 17, 2015 , in Gossip, Notizie Varie Tag: , , ,
foto Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Poche ore fa Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori di un bel maschietto, il loro primogenito! A dare l’annuncio, nella notte, i profili Facebook ufficiali della coppia, non si conosce ancora il nome del neonato. Già nel tardo pomeriggio di ieri, Aldo aveva postato su Instagram un selfie di lui e Alessia, già in ospedale, accompagnato da queste parole: “Ancora poche ore e ti terremo tra le braccia…”. Dopo un po’ la pagina Facebook di Aldo faceva sapere ai numerosi fans che Alessia era già in sala parto e suo marito era insieme a lei.

Dopo la mezzanotte è arrivata la bella notizia: il piccolo è nato! Nonostante l’ora tarda, i sostenitori di Aldo e Alessia hanno subito invaso le bacheche dei due con messaggi di felicitazioni per i neo genitori e di benvenuto al bambino. Probabilmente tra poche ore sarà proprio la coppia ad annunciare la nascita del figlio e a comunicare il suo nome. Solo poche settimane fa, Aldo e Alessia, ospiti a Pomeriggio 5, hanno esternato la loro gioia per l’imminente lieto evento.

La storia d’amore tra Aldo e Alessia è nata poco meno di due anni fa negli studi di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi la cui ultima puntata andata in onda il 29 maggio ha fatto registrare il boom di ascolti. Aldo era il tronista, Alessia la corteggiatrice. Dopo tanti baci, abbracci, urla, liti e pianti, finalmente nel febbraio del 2014 si è formata la nuova coppia. Da quel giorno i due non si sono più lasciati, anzi hanno bruciato le tappe. Sono andati subito a convivere a Roma dove Alessia era proprietaria di un centro estetico, dopo poco tempo il trasferimento a Catania, la città di Aldo, dove tra pochi giorni daranno il via a una nuova attività con l’apertura di un locale.

In autunno la scoperta della gravidanza di Alessia. A dicembre, poi, Aldo e Alessia si sono sposati in gran segreto. Erano, però, presenti le telecamere di Uomini e Donne che hanno seguito passo dopo passo i preparativi e la cerimonia, il tutto mandato in onda dopo un paio di mesi con una puntata speciale. La coppia è probabilmente una delle più amate di quelle formatesi nel programma di Canale 5: sin da subito hanno colpito tutti per la loro spontaneità e genuinità. Ora un altro capitolo si è aggiunto alla favola d’amore tra Aldo e Alessia: la nascita del loro bambino. Congratulazioni ai neo genitori e benvenuto al piccolo Palmeri!