X


Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, primi passi da genitori: svelato il nome del figlio

Scritto da , il Giugno 22, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Cinque giorni fa Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori con la nascita del loro primogenito di cui ancora non si sapeva il nome, evento che li ha piacevolmente costretti a rimandare alcuni impegni lavorativi, come l’inaugurazione del locale di Aldo a Catania (che avverrà il 3 luglio), e ad assentarsi dai social dove i fan li seguono numerosissimi, e oggi 22 giugno Alessia e Aldo sono usciti dall’ospedale e sono tornati nel loro nido d’amore con il loro primo cucciolo al quale è stato dato il nome di Niccolò.

I due protagonisti di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi sono diventati genitori dopo un’esperienza nel programma di poco meno di due anni fa non proprio liscia come l’olio. Tra baci, abbracci, urla, fughe, strepiti, alla fine il 29 maggio, con una puntata che ha registrato il boom di ascolti, Aldo ha scelto la sua corteggiatrice Alessia coronando le speranze di moltissimi fa che attendevano solo la loro unione.

E sono stati proprio i fan a regalare alla coppia di neogenitori un video con i loro momenti più emozionanti vissuti all’interno dello studio di Uomini e Donne e Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non hanno mancato di ringraziarli con un messaggio postato sulla bacheca del loro profilo Facebook accompagnato da una foto che ritrae la famiglia al completo: “Abbiamo letto tutti i vostri messaggi di auguri e abbiamo anche visto il video che avete realizzato. Siete riusciti a strapparci anche qualche lacrimuccia ripercorrendo le tappe di questa gravidanza”. Ha anche ringraziato i fan che sono diventati “parte integrante della nostra quotidianità. Vi mandiamo un bacione da parte di tutti e tre! Vi vogliamo bene!”.

L’ex tronista Aldo non ha mancato di esprimere le gioie e le emozioni della paternità scrivendo che “ora lo abbiamo finalmente in mezzo al letto tra le nostre braccia. S’intromette nelle nostre discussioni con qualche strillo e vuole sempre il seno della madre” aggiungendo in fine però, consapevole, che “questa è la vera vita: avere un ‘moccioso’ per casa”. Per una delle coppie più amate del programma di Canale 5 questo è uno dei momenti più della loro vita e auguriamo loro di goderselo a pieno.