X


Alessia Marcuzzi registra il Coca Cola Summer Festival: Piazza del Popolo gremita

Scritto da , il Giugno 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Coca Cola Summer Festival con Alessia Marcuzzi

Sono iniziate giovedì le registrazioni del Coca Cola Summer Festival, l’evento televisivo italiano più atteso dell’estate, condotto dall’instancabile Alessia Marcuzzi affiancata da Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, che andrà in onda a luglio in prima serata su Canale5 con quattro appuntamenti imperdibili per gli amanti della musica.

Anche quest’anno la location dell’evento è la pittoresca Piazza del Popolo di Roma, dove giovedì, venerdì e sabato sera sono state registrate le prime tre puntate, mentre è prevista per stasera la registrazione della puntata finale. Un appuntamento che RTL 102.5 sta seguendo in diretta e trasmetterà in contemporanea con Canale5. Tra gli ospiti, solo per citarne alcuni: Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Elisa, Emma, Annalisa, Giusy Ferreri, Alex Britti, Dolcenera, Emis Killa, Bianca Atzei, Giovanni Caccamo, Chiara Galiazzo, Marco Carta e i Dear Jack.

“Eravate tantissimi ieri sera in Piazza del Popolo a Roma!” si legge stamani sulla pagina facebook ufficiale di Alessia Marcuzzi, che ha voluto così ringraziare tutti gli spettatori che hanno assistito alla terza registrazione del Coca Cola Summer Festival. “Vi aspetto tutti anche questa sera per la finale. Il Coca Cola Summer Festival andrà in onda a luglio su Canale5 ha poi continuato la conduttrice, con un cuoricino e una foto che la ritrae davanti ad una delle fontane della storica piazza romana.

[imagebrowser id=14651]

Sul palco del Coca Cola Summer Festival presenti anche Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Deborah Iurato, Gianluca Grignani, i The Kolors, Fabrizio Moro, Nesli, Valerio Scanu, Anna Tatangelo, Paola Turci e tantissimi altri. In ogni appuntamento viene decretato il brano vincitore di tappa (scelto dal pubblico del web e votato tramite il sito www.rtl.it), mentre nella finalissima verrà eletta la canzone vincitrice assoluta dell’evento. Il Coca Cola Summer Festival ospita infine anche 6 giovani cantanti emergenti, che avranno quindi la possibilità di farsi conoscere dal pubblico.