X


Amici, Davide Mogavero in top ten su itunes: il cantante riparte dopo la sconfitta

Scritto da , il Giugno 11, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto davide mogavero

E’ stato il primo eliminato del serale di Amici di Maria De Filippi: si tratta di Davide Mogavero, il cantante della Squadra Bianca capitanata da Emma Marrone. Per lui la strada dei talent non è stata nuova, infatti, Davide nel 2010 ha partecipato ad X Factor dove si è classificato secondo, ma nonostante il suo talento non è riuscito ad arrivare al successo sperato.

Quest’anno dopo ben cinque anni dal suo debutto ad X Factor, Davide si è rimesso in gioco decidendo di presentarsi ai casting di Amici. Molti fans dopo il flop avvenuto al primo talent si aspettavano una nuova possibilità per il cantante ma purtroppo durante la prima puntata del serale è stato ingiustamente eliminato perchè Emma non lo ha salvato durante il ballottaggio contro Luca Tudisca.

Dopo la sua esperienza ad Amici, Davide non si perso d’animo infatti, ha ripreso la sua chitarra e il 3 Giugno ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo “C’è ancora tempo“. Inizialmente la canzone ha avuto un po’ di problemi con il portale itunes ma da qualche giorno il brano è nuovamente acquistabile. I fans di Davide per riscattarlo dalla sua eliminazione hanno comprato il suo nuovo album che è disponibile al momento solo sul portale digitale, e sono riusciti a portarlo in top ten della classifica di itunes, infatti al momento il suo ep si trova al nono posto dei dischi più venduti in Italia.

Un grande traguardo per il giovane Mogavero che nonostante non abbia vinto il talent è riuscito grazie alla sua voce a conquistare il cuore di molte persone. Il 16 Giugno uscirà la copia fisica del suo nuovo album che prende il titolo dal suo nome “Davide Mogavero”, inoltre sono già pronti gli instore per poterlo incontrare ed avere una foto o una dedica. Davide, infatti il 16 Giugno sarà a Roma c/o Discoteca Laziale alle ore 17:00, il 17 Giugno sarà a Lecce c/o Feltrinelli alle ore 17:00, il 18 Giugno sarà a Milano c/o Trony alle ore 17:00, il 19 Giugno sarà a Verona c/o Trony alle ore 17:00 ed infine il 21 Giugno sarà ad Ancora c/o Centro Commerciale Auchan alle ore 17:00. Per avere però ulteriori informazioni o novità sui prossimi appuntamenti e live, vi consigliamo di seguire la sua pagina ufficiale facebook.