X


Anticipazioni Il Segreto, 25 giugno 2015: Maria è incinta

Scritto da , il Giugno 24, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto olmo

Le sorprese non finiscono mai, a Il Segreto. Dopo il ritorno di Olmo Mesia, sarà un altro personaggio a sconvolgere l’equilibrio precario del paesino iberico. Si tratta ancora una volta di Maria. La giovane Castaneda, indaffarata con le cure per suo marito Fernando, scopre dal dottor Valentin di aspettare un bambino. Come vedremo nei prossimi episodi, Maria, dapprima convinta che il figlio che aspetta sia di Gonzalo, si fa abbindolare da suo marito tanto da farle credere che la creatura che aspetta sia sua…

Gonzalo (Jordi Coll) riesce a sventare la rissa tra Tristan (Alex Gadea) e Ricardo (Alain Hernandez). Il marito di Candela (Aida De La Cruz) lascia la pasticceria, ma minaccia ulteriori ritorsioni. Alfonso (Fernando Coronado) rivela a Emilia (Sandra Cervera) che Javier è in realtà il primo marito di Candela, ma le chiede di mantenere il più stretto riserbo. L’uomo chiede ospitalità alla locanda. Pedro (Enric Benavent) e Hipolito (Selu Nieto) sono ancora ai ferri corti, mentre Fernando (Carlos Serrano) non si mostra collaborativo con il dottor Valentin. Nel frattempo, il sindaco e Raimundo (Ramon Ibarra) fanno notare a Don Anselmo (Mario Martin) che Olmo (Iago Garcia) rappresenta ancora un pericolo per tutti.

Soledad (Alejandra Onieva) e Fernando (Carlos Serrano) non accettano che Olmo si trattenga ancora in città, così inveiscono contro Don Anselmo. Anibal (Jorge Pobes) si accorge che Paula (Elena Martinez) sta temporeggiando ma non le fa pressioni. Il dottor Valentin rivela a Maria (Loreto Mauleon) che aspetta un bambino. La ragazza si precipita da Mariana (Carlota Barò) per rivelarle la novità, confermando di voler essere felice a fianco a Gonzalo. Intanto, Rafael minaccia Paula, intimandole di non gettare disonore sulla famiglia.

Torna il sereno tra Tristan e Candela, che prendono accordi con il direttore della banca per ottenere il denaro richiesto da Ricardo. L’uomo origlia la conversazione e scopre le loro mosse. Mentre Gonzalo appoggia Don Anselmo riguardo la scelta di aiutare Olmo, il sacerdote ritrova Mesia nel luogo dove ha ucciso Federico. Maria ha modo di vedere Gonzalo nel giardino della Villa, così decide che è arrivato il momento di rivelargli che molto presto diventerà padre… Il Segreto va in onda giovedì 25 giugno 2015, alle 15,30, su Canale 5.