X


Il Segreto, anticipazioni del 24 giugno 2015: è guerra tra Aurora e Conrado

Scritto da , il Giugno 23, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto aurora e conrado

Aurora si lascerà andare all’amore? La figlia di Pepa (Megan Montaner), fino a ora, non si è mostrata molto avvezza alle relazioni sentimentali. Eppure, qualcosa ci dice che l’arrivo di Conrado potrebbe smuovere in lei qualcosa di molto importante. L’esordio non è dei migliori: Aurora, vittima di un incidente, si scontrerà con i modi rudi di Bonaventura, rimanendo impressionata in maniera negativa. L’amore non è bello se non è litigarello – dice il proverbio – ma, intanto, vediamo le anticipazioni de Il Segreto del 24 giugno 2015.

Aurora (Ariadna Gaya) non riporta ferite in seguito all’incidente, ma Conrado (Ruben Serrano) si ferisce a un braccio. Il forestiero si mostra molto scortese con la figlia di Tristan (Alex Gadea). Paula (Elena Martinez) continua a essere ospite dei Buendia e parla della situazione con Anibal (Jorge Pobes), che non intende mandare a monte il suo piano. Candela (Aida De La Cruz) è affranta per la fine della sua relazione con Tristan, ma consegna i soldi a Ricardo (Alain Hernandez), poiché non vuole che continua a restare a Puente Viejo. Tristan informa i figli della novità che lo riguarda.

L’emporio di Hipolito (Selu Nieto) continua a macinare incassi, così i suoi genitori sono costretti a rivedere al ribasso i prezzi del loro negozio. Aurora parla di Conrado con suo fratello. L’uomo si presenta poi al dispensario per farsi curare il braccio e scopre che sarà proprio Aurora a medicarlo. Intanto, nessuno intende prendersi cura di Olmo (Iago Garcia), così Mesia sembra pronto a varcare ancora la porta del carcere. Maria (Loreto Mauleon) non riesce a convincere Fernando (Carlos Serrano) a sottoporsi alle cure del dottor Valentin, così interviene Donna Francisca (Maria Bouzas).

Donna Francisca non ricorre ai mezzi termini: se non dovesse accettare le cure del dottor Valentin, la sorte di Fernando potrebbe essere un ospizio. Il giovane Mesia acconsente, ma scopre che per curarsi dovrà indossare un corsetto… Intanto, Conrado continua a offendere Aurora, mentre Anibal spinge Paula a portare a termine il suo piano di seduzione nei confronti di Isidro (Javier Abad). Don Anselmo (Mario Martin) decide di prendere in custodia Olmo e ospitarlo a casa sua. Tra i Miranar, è guerra aperta. Messa alle strette da Gonzalo (Jordi Coll) e Aurora, Candela finisce per confessare la verità. Tristan non ci pensa due volte e affronta Ricardo… Il Segreto vi aspetta mercoledì 24 giugno 2015, alle 15,45, su Canale 5.