X


Barbara d’Urso e la sua estate bollente. Nuovo viaggio per la conduttrice?

Scritto da , il Giugno 29, 2015 , in Personaggi Tv Tag:, ,
foto Barbara d'Urso

Trucco impeccabile, giacchetto di jeans e t-shirt nera. Barbara d’Urso ha regalato anche oggi ai fans un selfie dei suoi (che è possibile vedere nella gallery fotografica in basso), tutto in stile Carmelita e, rubando le sue parole, fatto “con il cuore”. Armata di sorriso e buonumore, la prima donna di canale 5 ha sfoggiato una posa perfetta, accompagnata da alcune hostess Alitalia, e come sfondo l’aeroporto. Cosa bolle in pentola? Un nuovo viaggio in vista per la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live?

“Buongiorno!! Oggi vi saluto insieme a loro!! Che fate oggi?”. Chiuso l’ultimo week-end di giugno, la conduttrice partenopea ha voluto omaggiare il pubblico con questo commento sulla sua pagina facebook ufficiale. La signora dei pomeriggi Mediaset non ha specificato altro, lasciando un velo di mistero sul suo inizio settimana. Forse la Barbarella nazionale è in marcia verso un luogo di vacanza? O si tratta di un viaggio di lavoro? Non c’è dato saperlo.

La bella presentatrice, è da poco ritornata da un week-end indimenticabile, tra le bellezze della Sicilia, con il mare di Taormina nel cuore. La calda estate 2015 è iniziata da quasi un mese e di sorprese se ne preannunciano molte. In attesa della ripresa delle trasmissioni a settembre, Barbara d’Urso si è concessa momenti di relax, senza dimenticare il lavoro. Nonostante il sol leone, il volto Mediaset è stato anche impegnato per definire le prossime puntate di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

 

[imagebrowser id=14654]

 

In tenuta casalinga, senza trucco o vestita di tutto punto con tanto di makeup, Barbara d’Urso, ironica e autoironica continua a far compagnia, al pubblico che attende con ansia di rivederla sul piccolo schermo, attraverso commenti, scatti e post. I fans continuano a sommergere di like i social. La 58enne di Napoli prosegue con le sue battaglie anche a telecamere spente, attraverso il web. Pochi giorni fa infatti, ha espresso il suo pensiero in merito alle unioni civili delle coppie gay.

Forte del successo di ascolti della stagione appena trascorsa, la signora di canale 5 si gode il meritato riposo, pronta a ritornare in autunno al timone delle sue trasmissioni storiche. Quest’anno, oltre all’accoppiata di Rai 1 formata da Marco Liorni e Cristina Parodi, canale 5 sarà alle prese con la concorrenza di Paola Perego e della new entry Salvo Sottile a Domenica In.