X


Cuore ribelle, anticipazioni dall’8 al 12 giugno: la tragica fine di Eugenia

Scritto da , il Giugno 6, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle dal 13 al 17 aprile

Negli episodi di Cuore ribelle, che andranno in onda dall’8 al 12 giugno, un altro lutto colpisce Arazana. Le anticipazioni della soap opera di Rete 4 ci rivelano che Eugenia muore improvvisamente, lasciando un grande vuoto nella vita di Alvaro e di Roberto. La sfortunata ragazza, dopo aver perso il bambino che aspettava, si chiude in se stessa evitando anche Roberto che, invece, vorrebbe starle accanto.

Nel frattempo nell’episodio di Cuore ribelle di lunedì 8 giugno Chato è furioso perchè Mendoza gli ha soffiato il colpo alla banca, facendo credere, oltretutto, che la tentata rapina sia stata opera del bandito. Sara, però, capisce che la verità è un’altra.

Ad Arazana, poi, è arrivata Asuncion, cugina de La Mana che dice di aver ereditato la locanda. Questo è un problema per Lupe e Julieta, che tentano di non far capire alla donna che, all’interno della locanda, le ragazze si prostituiscono.

Tuttavia ogni tentativo è inutile perchè nell’episodio di Cuore ribelle di martedì Asuncion capisce tutto e, nonostante non approvi, decide lo stesso di occuparsi della gestione della locanda e, anzi, fa dei cambiamenti. Intanto, dietro insistenza di Leonor, Olmedo triplica la taglia su Chato, che tutto il paese crede colpevole della rapina. Il capitano, infatti, subisce le pressioni della donna, che minaccia di chiudere la filiale della banca di Arazana se il responsabile dell’assalto non verrà arrestato al più presto.

Intanto la povera Eugenia è sempre più in conflitto con Roberto ed Alvaro. Non sopporta più che i suoi due fratellastri le dicano cosa deve fare. Inoltre le giovane, come apprendiamo dalle anticipazioni di mercoledì 10 giugno, ancora non sa che non è figlia di German Montoro come, invece, lo sono Roberto e Alvaro.

Negli episodi di Cuore ribelle di giovedì e venerdì Asuncion comincia a prendersi a carico la gestione della locanda ma lo fa a modo suo. Infine Alvaro e Roberto sono molto scossi per la morte improvvisa di Eugenia, anche se lo sono per ragioni diverse; mentre Fernando si sente ancora in colpa per l’omicidio di Miguel. Misterioso assassinio su cui Sara, imperterrita, continua ad indagare per scoprire la verità.