X


Daytime Amici 14 su Canale 5: le sorprese per Virginia e Mattia Briga

Scritto da , il Giugno 3, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto logo amici

Oggi mercoledì 3 giugno, la fascia pomeridiana di Amici di Maria De Filippi su Canale 5 ha regalato momenti molto emozionanti riguardanti i finalisti dell’edizione di quest’anno del talent. La tensione sale in vista della finale di questo venerdì che decreterà il vincitore assoluto ma tra una prova e l’altra c’è stato spazio anche per le emozioni…

Per prima, abbiamo visto una piccola sorpresa dedicata alla ballerina Virginia, la ragazza ha trovato un pacco ad aspettarla, custoditi all’interno alcuni peluche e una lettera scritta proprio da Maria De Filippi per descrivere il percorso di Virginia ad Amici: le difficoltà e gli infortuni che fino a quest’anno non le avevano permesso di entrare a far parte del talent. Per finire un messaggio molto emozionante registrato dai genitori della ragazza che alla vista delle immagini si è emozionata molto.

La sorpresa è arrivata anche per Mattia Briga e anche a lui è toccata una breve lettera scritta da Maria De Filippi che l’ha definito un rapper a volte tracotante ma una persona sicuramente sensibile nascosta sotto i suoi tatuaggi e le sue rime in musica. Anche la mamma di Briga ha voluto registrare un video messaggio che è stato mostrato al ragazzo, emozionato sì ma niente lacrime per lui: l’atteggiamento con cui Briga si sta preparando alla finale di Amici di Maria De Filippi è lo stesso per cui abbiamo imparato a conoscerlo per tutto quest’anno.

Con tutta probabilità domani potremo vedere eventuali sorprese organizzate per la ballerina Klaudia e la band dei The Kolors che assieme a Briga e Virginia rappresentano i finalisti assoluti di quest’anno. Venerdì si avvicina e nonostante gli ultimi pronostici e ipotesi per la vittoria, solo allora potremo scoprire chi sarà il vincitore della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

I daytime quotidiani della scuola del talento tornano domani su Canale 5 e su Real Time.