X


Emma Marrone e Fabio Borriello paparazzati a Napoli. Pegno d’amore in arrivo per lei?

Scritto da , il Giugno 28, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto emma marrone

Gli amori in estate pullulano come le gravidanze – qui potete trovare tutte le mamme vip di quest’estate 2015 – e se si parla di nuovi amori nati sotto il sole cocente e l’impazienza di raggiungere le acque del mare per tuffarvisi dentro lasciando alle spalle un anno lavorativo piuttosto intenso allora i paparazzi si fanno in quattro per offrire al pubblico affamato di gossip le ultime novità in merito. Questa volta a finire inquadrata dagli obiettivi dei fotografi è stata la cantante Emma Marrone, vista a Napoli in compagnia del suo nuovo fidanzato, Fabio Borriello. Ma che cosa ci saranno andati a fare a Napoli? Una semplice vacanza o tale città nasconde sotto sotto qualcosa di ben più stuzzicante?

Come riporta il sito SportMediaset, Emma Marrone è stata paparazzata in compagnia dell’imprenditore Fabio Borriello, fratello del noto calciatore Marco ex fidanzato di Belen Rodriguez, a Napoli, alla luce del sole partenopeo, a bordo di una vespa rossa, dove hanno proseguito la loro vacanza a Capri tra dolci effusioni e autoscatti non prima di essere passati in una nota gioielleria della città. Che Fabio abbia deciso di regalarle un pegno d’amore?

Una settimana fa Emma Marrone era stata incastrata dai fotografi in compagnia di Fabio Borriello e come prove della loro unione c’erano alcune fotografie pubblicato dalla rivista Diva e Donna in cui sono apparsi felici e rilassati soprattutto dopo storie abbastanza turbolenti spezzando il velo di mistero che c’era riguardante la vita sentimentale della cantante salentina. E se in questo caso sono stati paparazzati a spasso per la città eterna ora il sito SportMediaset conferma la loro relazione, che sta andando a gonfie vele come testimoniano anche alcuni scatti inviatigli da alcuni curiosi e pubblicati da Gabriele Parpiglia sul suo profilo Twitter in cui si vede la coppia Marrone-Borriello sereni come una qualsiasi coppia in vacanza e dove si può vedere a un certo punto Emma che accarezza la guancia del compagno impegnato in un selfie.

Napoli è la città d’origine dei fratelli Borriello: che Fabio abbia già deciso di presentare la sua fidanzata Emma Marrone ai genitori? Può essere, senz’altro. Che la tappa in gioielleria si sia fatta per suggellare la loro unione con un bel anello sberluccicante? Tutto potrebbe far supporre di sì. Una cosa è certa: la loro storia d’amore è seria e per tutta l’estate i giornali e le riviste di gossip faranno a gara a chi otterrà più velocemente tutti gli scoop possibili e immaginabili in merito alla coppia.

Sempre il sito SportMediaset ha rivelato inoltre la prossima tappa dei due innamorati: Ibiza; dove Emma e Fabio dovrebbero essere ospiti nella lussuosa villa del calciatore Marco Borriello. Si preannuncia essere un’estate ricolma di gossip per loro che si stanno candidando a essere la coppia più bella dell’estate 2015.