X


Barbara Chiappini, Alessia Cammarota, Teresanna Pugliese: le mamme vip dell’estate

Scritto da , il Giugno 23, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara chiappini

L’estate è forse uno dei periodi più belli per coronare il proprio sogno d’amore, che sia un matrimonio o la nascita di un figlio. Sarà merito del caldo, delle giornate più lunghe e soleggiate, sta di fatto che molti vip scelgono proprio questo periodo dell’anno per convolare a giuste nozze o mettere al mondo un bimbo. Dopo Monica Leofreddi, Samantha De Grenet e Lorena Bianchetti che hanno scelto di dire “Sì” nei giorni scorsi, stavolta sono le neomamme le protagoniste del gossip dell’ultimo minuto.

Tanti i pancioni illustri che riempiono le copertine delle riviste e la rete nell’ultimo periodo, ma tanti anche i volti noti che hanno scoperto per la prima volta le gioie della maternità e chi invece si è cimentato per la seconda volta. E’ il caso quest’ultimo della bella Barbara Chiappini, diventata mamma per la seconda volta: a dare l’annuncio della nascita del piccolo Folco è stata l’amica Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha postato infatti su Instagram l’annuncio della lieta novella con tanto di foto. Folco è il secondogenito dunque di Barbara Chiappini e del marito Carlo Maria Agostini: la stessa showgirl aveva dichiarato qualche giorno fa in un’intervista di desiderare proprio un maschietto per fare compagnia alla sua primogenita Sveva. Desiderio esaudito!

Altro volto noto diventata mamma da poco è Alessia Cammarota. La bella ex tronista di “Uomini e Donne” ha dato alla luce lo scorso 22 giugno un bel maschietto di nome Niccolò e lei e Aldo Palmeri hanno annunciato la lieta novella sui social per la gioia di tutti i fans della coppia. L’evento li ha piacevolmente costretti a rimandare alcuni impegni lavorativi, come l’inaugurazione del locale di Aldo a Catania che avverrà il 3 luglio, ma di sicuro non poteva capitargli “imprevisto” più bello.

[imagebrowser id=14648]

Anche Teresanna Pugliese è diventata mamma da poco: lei e il compagno Giovanni Gentile, conosciuto lontano dai riflettori di “Uomini e Donne” dove la bella ex tronista partenopea si è fatta conoscere, sono diventati genitori per la prima volta di un bel maschietto di nome Francesco.

Ci sono poi altre future mamme vip che stanno tenendo banco su tutte le riviste di gossip più “in”: la prima è senz’altro Silvia Toffanin, la bella conduttrice di Verissimo paparazzata la scorsa settimana da “Chi” con un bel pancione evidente e che darà alla luce il suo secondo figlio a settembre, dando così un fratellino o una sorellina al suo primo bimbo, Lorenzo. Seguitissimo poi il pancione di Elisabetta Canalis che aveva dato il lieto annuncio sui social: “Sono in attesa di una femminuccia” aveva detto e poi aveva ringraziato tutti per esserle stati vicino l’anno scorso, nel momento più brutto dell’aborto.

Infine, andando Oltreoceano, una delle gravidanze vip che sta facendo più notizia in assoluto è quella di Kim Kardashian: la moglie di Kanye West nonchè nota attrice, modella e socialitè, ha annunciato la sua seconda gravidanza dal programma che la vede protagonista con tutta la sua famiglia “Al passo con i Kardashian”. Si mormora che potrebbe trattarsi di due gemelli concepiti tramite fecondazione assistita. Auguri!