X


Fabrizio Corona paparazzato con il figlio Carlos. E il mondo del gossip si commuove

Scritto da , il Giugno 23, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto fabrizio corona

La vicenda Fabrizio Corona sta scaldando i motori del gossip e le dita infuocate dei giornalisti stanno battendo sulle tastiere del computer con la massima velocità per aggiornare i lettori più curiosi e attenti sulle ultimissime novità riguardanti il suo stato di salute e il suo soggiorno nella comunità Exodus gestita da Don Mazzi dopo la sua scarcerazione. Parole di conforto e di affetto gli sono arrivate da parte di Nina Moric e sua madre Gabriella, ma un caldo abbraccio è arrivato da una persona molto speciale, anzi, unica: suo figlio Carlos Corona.

A documentare il primo commovente incontro tra Fabrizio Corona e suo figlio Carlos è stato il settimanale Chi, un incontro avvenuto per la prima volta fuori dal carcere, dopo che il figlio tredicenne, avuto da Nina Moric, ha dovuto vivere senza una figura paterna accanto. Carlos, accompagnato dalla nonna Gabriella, alla vista del padre avrebbe esclamato parole così innocenti e pure che avrebbero fatto sciogliere in lacrime anche i più duri di cuore: “dormiamo insieme, e non vai più via, vero?”.

Al che, Corona, che durante gli anni passati dietro le sbarre gli è mancato più di ogni cosa suo figlio Carlos, commosso gli avrebbe così risposto: “Staremo sempre insieme, amore mio”. Dell’ex re dei paparazzi abbiamo sempre conosciuto il suo lato arrogante, spavaldo, sicuro del proprio talento imprenditoriale e delle capacità di infiammare il gossip con una sua sola dichiarazione ben piazzata, ma questo suo lato tenero, documentato dal settimanale Chi, è sicuramente quello che i fan e il pubblico fedele al piccolo schermo e a tutto ciò che ne consegue preferiscono vedere.

Non si può certo dire che Fabrizio Corona, uscendo dal carcere, sia stato abbandonato a se stesso senz’alcuna parola di conforto; le ultime sono arrivate anche dall’unica donna della sua vita che mancava all’appello: Belen Rodriguez, la quale durante un’intervista rilasciata a TgCom ha finalmente rotto il silenzio sulla vicenda del suo ex compagno facendo interessanti dichiarazioni in merito.

Il suo attaccamento ai fan si è manifestato attraverso il primo autoscatto fuori dal carcere dove si è mostrato sereno con persone “che mi vogliono bene”. Fabrizio Corona continuerà sempre a dividere l’opinione pubblica, tra sostenitori e non, ma l’incontro con suo figlio ha commosso il mondo del gossip e mostrato un suo lato tenero piacevolmente inaspettato.