X


Fiorello sostiene i The Kolors: lo showman supporta la band con un tweet

Scritto da , il Giugno 6, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto The Kolors

Non ci sono dubbi i The Kolors sono stati la band rivelazione di Amici 14, che con il loro talento, la loro originalità e la loro forza artistica hanno conquistato tutti. Sia durante tutto il loro percorso nella scuola di Amici, sia nel corso della diretta della finale del talent show di Maria De Filippi ma anche sui social network, i complimenti a Stash e compagni si sono sprecati.

E, com’era prevedibile, anche stasera il web è impazzito a favore dei The Kolors. Tra i tantissimi tweet a sostegno della band delle meraviglie di questa edizione di Amici, spicca quello di un numero uno dello spettacolo, stiamo parlando di Fiorello.

Dopo le prime esibizioni dei The Kolors, che hanno continuato la corsa verso la vittoria finale battendo Virginia Tomarchio Fiorello ha cinguettato a loro favore con un tweet sicuramente di buon auspicio.

Lo showman siciliano non ha scritto della vittoria di Amici 14 dei The Kolors ma ha twittato qualcosa, forse, ancora più importante per questi ragazzi che, partiti dal nulla, sono arrivati a conquistare quasi il disco di platino con il loro primo album di inediti, uscito poco più di due settimane fa. Per Fiorelloqualsiasi sia il risultato i The Kolors ‘vinceranno’ dopo“.

Una ferrea certezza quella di Fiorello che senza dubbio è uno che se ne intende di musica e spettacolo. Un augurio che, secondo l’artista, è una sicura realtà. I The Kolors, vittoria o non vittoria ad Amici 14, avranno un futuro radioso nel panorama musicale italiano ma non solo.

Quello che si evince dai migliaia di tweet a favore dei The Kolors, e non solo da quello del grande Fiorello, infatti è che la band di Stash ha un respiro internazionale e grandi potenzialità di avere molto successo anche all’estero. In bocca al lupo, quindi, ai The Kolors non solo per questa finale ormai agli sgoccioli di Amici 14 ma, soprattutto, per il loro futuro, che si preannuncia sempre roseo per chi, come loro, è umile e disposto e pronto ad imparare.