X


Virginia Tomarchio vince la categoria ballo di Amici 14 ma Klaudia diventa professionista

Scritto da , il Giugno 5, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Virginia Amici 14

Anche per questa edizione la scuola dei talenti di Amici chiude i battenti dopo la trepidante attesa per la finale per tornare il prossimo anno senz’altro con la quindicesima edizione della quale sono già aperti i casting ma la quattordicesima edizione ha lasciato oltre le brillanti performance e le emozioni anche il nome di una vincitrice della categoria ballo: Virginia Tomarchio che ha avuto la meglio sulla sua rivale Klaudia Pepa.

Le due ballerine hanno dato spettacolo cominciando proprio dalla sfida che ha decretato la vincitrice della categoria ballo sotto la spinta dei giudici Sabrina Ferilli, Loredana Berté e Francesco Renga che hanno deciso che a scegliere chi dovesse iniziare il giro di sfide sarebbe stata Virginia che giustamente ha indicato Klaudia, unica ballerina della finale insieme a lei.

Entrambe sono risultate essere ballerine versatili e dal talento innegabile. Klaudia dal primo momento ha fatto parlare di se come la potenziale vincitrice del circuito danza per la sua perfezione quasi “sovrannaturale” nella danza che l’ha portata ad essere una delle preferite della giuria ma anche del pubblico.

Non da meno è stata Virginia concorrente entrata in extremis ma che si è fatta notare da subito non solo per le sue qualità da danzatrice ma anche per la sua storia travagliata con l’ex ballerino della squadra bianca Cristian Lo Presti con il quale si sono ricongiunti prima dell’uscita di lui dal talent.

A vincere il circuito danza é stata lei proprio lei Virginia Tomarchio, in maniera del tutto inaspettata. Infatti molti avrebbero scommesso sulla vittoria di Klaudia che tuttavia si può consolare con l’invito di Maria: dalla prossima edizione sará una delle professioniste del cast del serale di Amici. Una vittoria che ha trovato impreparata Virginia che è crollata in lacrime ma poi con tenacia ha continuato la serie di sfide che l’avrebbero potuta portare alla vittoria dell’intero programma.