X


Il Segreto, 27 giugno 2015: Fernando è il padre del bambino?

Scritto da , il Giugno 26, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto maria e gonzalo

Non si placa l’ondata di colpi di scena che ha investito Il Segreto. A poche ore dalla morte di Tristan, che Canale 5 trasmetterà in prima serata lunedì 29 giugno 2015, i protagonisti della soap spagnola non lesinano scoop e momenti di suspence. Maria, che ha appena scoperto di aspettare un bambino, si trincera tra la possibilità che il piccolo sia di Gonzalo oppure di Fernando. La ragazza, convinta che il marito abbia continuato a drogarla e abusare di lei, comincia a sospettare che la creatura che porta in grembo abbia il sangue di Mesia e non quello del suo innamorato. Come andrà a finire? Fernando è davvero il padre del bambino?

Intanto, in casa Miranar, sembra essere tornato il sereno. Hipolito si rende conto che i suoi genitori hanno agito per il suo bene, aiutandolo ad avviare la sua nuova attività. Il marito di Quintina si reca dal padre per ringraziarlo, ma Pedro cerca di dissimulare e non conferma di aver costretto Mauricio a comprare della merce presso la sua drogheria. Nel frattempo, Don Anselmo è in ansia per Olmo, che non si trova in nessun angolo del paese. I suoi compaesani si rifiutano di prendere parte alle ricerche, tranne Raimundo.

Il Segreto riparte da Paula e Anibal. La giovane cugina di Rafael, costretta a sedurre Isidro per un motivo ancora sconosciuto, sembra sul punto di portare a termine il suo compito. Anibal si accorge che la ragazza sta prendendo tempo, forse per non ferire Isidro, ma la spinge a fare il passo che le ha richiesto per allontanare sua moglie dal fratello. Paula, esasperata dal comportamento di Anibal, vorrebbe confessare la verità a Isidro ma – allo stesso tempo – teme di coinvolgere la famiglia in uno scandalo.

Gonzalo è al settimo cielo all’idea di diventare padre ma si rende conto che Maria non può parlare della sua gravidanza. Per facilitarle il compito, Valbuena si offre di rivelare a tutti il segreto che li riguarda, ma Maria lo blocca: spetta a lei rivelare ai suoi familiari di essere in attesa di un bambino. Maria, consapevole del rischio che corre, decide che è arrivato il momento informare Fernando sulla novità. Mesia reagisce stranamente bene, forse perché convinto di essere il padre del bambino. Francisca invita poi Maria a non farsi abbindolare dal marito: la Montenegro ha ancora intenzione di sbarazzarsi di lui… Il Segreto vi aspetta sabato 27 giugno 2015, alle 18,50, su Canale 5.