X


Il Segreto, anticipazioni 4 giugno 2015: Fernando vuole uccidere Maria

Scritto da , il Giugno 3, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto fernando e maria

Pronti per un nuovo e appassionante appuntamento con Il Segreto? Gli abitanti di Puente Viejo ritornano con il consueto appuntamento delle 16,20, per una nuova puntata ricca di suspence. Abbiamo visto che Fernando (Carlos Serrano) ha appena scoperto che suo padre Olmo (Iago Garcia) è ancora vivo, per cui deve rimandare i festeggiamenti organizzati per l’eredità appena ricevuta. Maria (Loreto Mauleon), dal canto suo, è preoccupata per il suo futuro, poiché teme che suo marito venga meno al patto di annullare il matrimonio. Vediamo insieme cosa succederà a Il Segreto il 4 giugno 2015.

Fernando (Carlos Serrano) è su tutte le furie per aver perdute l’eredità di suo padre. Il giovane rientra alla Villa completamente fuori di sé, comunicando la novità alla moglie. Maria, conscia delle conseguenze che la novità potrebbe comportare, si preoccupa per il suo futuro. In maniera del tutto inaspettata, Fernando conferma di voler annullare il matrimonio. In realtà, Mesia ha in mente ben altro. Non è un caso che il figlio di Olmo si sia rinchiuso in ufficio per fare una telefonata, nella quale rivela di essere pronto a uccidere qualcuno. Sarà Maria?

Il Segreto del 4 giugno 2015 riparte da Isidro (Javier Abad). Il giovane Buendia, che ha disertato per stare vicino a Rita (Charlotte Vega), ha scoperto che la sua amata e suo fratello Anibal (Jorge Pobes) sono in procinto di sposarsi. Seppur a malincuore, Isidro accetta di essere il testimone di nozze dei futuri sposi, ma rimane sconvolto nel vedere Rita vestita da sposa. Nel frattempo, Aurora (Ariadna Gaya) accompagna Tristan (Alex Gadea) a comprare un anello per Candela (Aida De La Cruz), rendendo Rosario (Adelfa Calvo) molto felice.

Dolores (Maribel Ripoll) riferisce a Candela che il paese ha iniziato a sparlare di lei e Tristan. La donna si mostra amareggiata ma non sa come risolvere la situazione. La pasticcera si reca da Tristan per parlargli della situazione, ma l’uomo ha intenzione di chiederla in moglie. Le preoccupazioni di Candela finiscono per mettere in imbarazzo Tristan, che non trova il coraggio di chiederle di sposarla. Intanto, Rita chiede a Isidro di passare un’ultima notte insieme. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per le 16,15, in prima visione, su Canale 5.