X


Il Segreto, episodio del 3 giugno 2015: Tristan sposa Candela?

Scritto da , il Giugno 2, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto tristan e candela

Amore e passione a Il Segreto. I protagonisti della soap spagnola più famosa della televisione sono pronti a tornare per regalarci ancora grandi emozioni. A meno di due anni dalla prima puntata, che ha di fatto conferito un successo inaspettato alla telenovela, il prodotto di Antena 3 continua a dare grandi soddisfazioni alla rete, che ha deciso di rendere fisso l’appuntamento domenicale in prima serata. Previsto un piccolo stop durante l’estate, solamente per la prima serata, anche se il pomeridiano si sdoppierà con due appuntamenti, uno alle 15.45 e uno alle 19. Torniamo ora all’episodio del 3 giugno 2015: ecco cosa succederà.

Maria (Loreto Mauleon) è preoccupata per il suo futuro con Gonzalo (Jordi Coll). Fernando (Carlos Serrano) ha scoperto che Olmo (Iago Garcia) è sopravvissuto all’agguato. Il giovane Mesia informa sua moglie di quanto accaduto al padre, perciò Maria teme che non voglia rispettare il patto. Fernando conferma di non aver intenzione di mandare a monte l’annullamento del matrimonio, ma in realtà nasconde un piano davvero terribile. Il figlio di Olmo si rinchiude in ufficio per fare una telefonata, nella quale rivela che presto ucciderà qualcuno!

Il Segreto del 3 giugno 2015 continua con Mariana (Carlota Barò). Dopo tanti anni la Castaneda si mostra interessata a un uomo, che non smette di corteggiarla. Si tratta di Nicolas (Alejandro Siguenza), giovane fotografo appena giunto in paese e completamente accecato dalla bellezza di Mariana. La donna cerca di saperne di più sul suo conto e inizia a indagare su di lui. Gonzalo (Jordi Coll) e Aurora (Ariadna Gaya) hanno capito che Tristan (Alex Gadea) è innamorato di Candela (Aida De La Cruz), così lo invitano a cercare di corteggiare la bella pasticcera.

Isidro (Javier Abad), seppur a malincuore, accetta di essere il testimone di nozze di Rita (Charlotte Vega) e Anibal (Jorge Pobes). Rita, sconsolata, confessa a Mariana quanto appena accaduto, poi si confessa nuovamente con Don Anselmo (Mario Martin), al quale rivela di essere ancora innamorata di Isidro. Tristan capisce di provare un sentimento importante per Candela e vorrebbe dichiararsi a lei, senza riuscire a trovare le parole adatte per l’occasione. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per le 16,15, in prima visione, su Canale 5.