X


Il Segreto, anticipazioni del 1° luglio 2015: Olmo ucciderà Gonzalo?

Scritto da , il Giugno 30, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto olmo e fernando

La morte di Tristan ha gettato nello sconforto i milioni di telespettatori che, in oltre 600 puntate, si sono rispecchiati nell’eroe romantico interpretato da Alex Gadea. Il Signore umile e di buon cuore ha fatto breccia nel cuore degli appassionati già dalle prime puntate de Il Segreto, quando s’innamorò perdutamente della bella e austera Pepa, la levatrice. Alex Gadea lascia spazio a nuovi personaggi, tra cui Francisco Ortiz, nuovo personaggio maschile delle terza stagione de Il Segreto. Vediamo cosa succederà a Il Segreto il 1° luglio 2015.

L’assassino di Tristan è ancora a piede libero. Gonzalo continua a non darsi pace, battendo palmo a palmo le terre attorno al paese. Tutti pensano che il colpevole sia Ricardo, marito di Candela, la quale non ha mai creduto che l’uomo potesse arrivare a compiere un gesto tanto atroce. Le ricerche portano al risultato sperato: Ricardo viene ritrovato in una caverna, morto suicida. L’unica a dubitare della colpevolezza di Ricardo è ancora Candela, che sa bene quanto fosse codardo il suo primo marito. Chi è stato, dunque, a uccidere Tristan?

Il Segreto continua con Rita e Isidro. La giovane moglie di Anibal vorrebbe sapere perché Paula ha lasciato il paese così di fretta, senza dare nessuna spiegazione. Rita chiede quindi informazioni a Isidro, che si mostra scostante e infastidito dalle domande della cognata. La ragazza si rivolge quindi al marito, senza sapere che è complice dell’inganno ai danni di Isidro, e gli confessa che Isidro potrebbe aver mentito sul conto di Paula, nascondendo la vera ragione per la quale la ragazza è partita per Villamanrique.

Rosario è distrutta dal dolore per la perdita del suo amato Tristan, così Maria decide di andare a consolare sua nonna. Giunta a El Jaral, la giovane Castaneda incontra Gonzalo che la rifiuta, poiché ancora ferito a causa delle sue menzogne. Nel frattempo, Conrado è impaziente di formalizzare l’acquisto delle terre vicine al ponte, ma si rifiuta di parlare con Aurora, preferendo invece Gonzalo. Emilia, recatasi alla Villa per far visita a Francisca, rimane sconvolta dallo stato in cui versa la Signora. Don Pablo, molto preoccupato per lei, chiede a Soledad di poter chiedere un consulto a un altro medico. Fernando perdona Olmo, ma gli chiede di uccidere GonzaloIl Segreto vi aspetta tutti i giorni, alle 15,45, su Canale 5.