X


Il Segreto, episodio del 16 giugno 2015: Isidro conosce Paula

Scritto da , il Giugno 15, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto anibal

Fernando (Carlos Serrano) tornerà a essere quello di una volta? Le condizioni del marito di Maria (Loreto Mauleon) sembrano stazionarie, ma Mesia potrebbe rimanere invalido a vita. A nulla sono valse le parole di Donna Francisca (Maria Bouzas), che ha spronato la sua figlioccia a tornare in Villa, e quelle di Mariana (Carlota Barò), molto preoccupata per il futuro di sua nipote. Intanto, in Casa Buendia, sono iniziate le ricerche per trovare una fidanzata a Isidro (Javier Abad). La soluzione ai problemi dell’umile famiglia di allevatori potrebbe essere dietro l’angolo…

Tristan (Alex Gadea), Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll) rimangono senza parole nel vedere che Candela (Aida De La Cruz) ospita un uomo. La donna, colta di sorpresa, presenta colui che è suo marito come suo cognato Javier. Sulle prime, la famiglia di Tristan crede alla versione fornita dalla pasticcera, ma la verità non tarderà a venire a galla. Per accaparrarsi la fiducia del figlio di Donna Francisca, Ricardo (Alain Hernandez) gli offre il suo aiuto, mostrandosi molto affabile. Successivamente, Ricardo e Candela hanno modo di ricordare il loro passato infelice.

Anibal (Jorge Pobes) ritiene che sia arrivato il momento di presentare una ragazza a Isidro, così lo costringe a partecipare alla Fiera del Bestiame. Il maggiore dei Buendia presenta la sua famiglia a quella di Rafael (Xavi Lite), compresa Paula (Elena Martinez). Contrariamente a quanto si sarebbe aspettato, Isidro si trova in perfetta sintonia con la ragazza, suscitando la gelosia della povera Rita (Charlotte Vega), ancora molto innamorata di lui. Dolores (Maribel Ripoll) continua a essere incuriosita da Terence (Boré Buika), trattandolo con molta diffidenza.

Gonzalo si reca a fare visita a Maria, che non può incontrarlo per via delle condizioni di Fernando. La giovane Castaneda si confronta con il medico e scopre che suo marito potrebbe riportare danni molto gravi in seguito all’incidente, finanche a rimanere completamente paralizzato. Contro ogni pronostico, Fernando riprende conoscenza trovando al suo fianco la moglie, ma non ricorda nulla dell’accadutoIl Segreto torna martedì 16 giugno 2015, alle 16,20, su Canale 5.