X


Il Segreto, in onda la morte di Tristan. Fotogallery della puntata evento

Scritto da , il Giugno 28, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto la morte di Tristan

A poco più di un anno dalla puntata evento che vide unirsi in matrimonio Pepa e Tristan, i telespettatori di Canale 5 si preparano a un nuovo colpo di scena che sconvolgerà gli assetti della soap. Come da tempo annunciato, Alex Gadea lascia per sempre la soap e il suo personaggio, Tristan Castro. Gli episodi pomeridiano e serale del 29 giugno 2015 saranno completamente incentrati sulle nozze con Candela e sulla morte di Tristan, in grado di straziare l’intero paese di Puente Viejo. Vediamo insieme cosa succederà.

Le anticipazioni de Il Segreto partono dall’episodio pomeridiano. Francisca è al settimo cielo all’idea di diventare nonna, così comunica a Mauricio che intende risparmiare la vita di Fernando. Maria vorrebbe dire la verità alla sua madrina, ma Fernando non glielo permette. Intanto, Isidro riesce a far fuggire Paula senza che nessuno si accorga della sua assenza, mentre Tristan di decide a invitare sua madre alle nozze. Conrado continua a studiare le proprietà minerarie delle terre attorno al paese, aiutato dall’esperienza di Isidro. Nel frattempo, Soledad consegna a Tristan il suo regalo di nozze. Olmo, che ha iniziato a chiedere perdono a tutti, non sa come comportarsi con Fernando.

In vista dell’imminente paternità, Fernando si sforza di guarire, ma Maria gli ricorda che non sono, né saranno mai, una coppia felice. Intanto, Conrado e Tristan si accordano per avviare un’eventuale collaborazione, che dovrebbe aver luogo al ritorno dal viaggio di nozze. Olmo continua a chiedere perdono a tutti, ma capisce a sue spese che non sarà affatto facile, soprattutto dopo le parole di Rosario. Tristan si reca in Villa per consegnare gli inviti a Maria e Mariana, così si ferma a parlare con sua madre per invitarla al matrimonio.

[imagebrowser id=14652]

Il Segreto continua con l’episodio serale. Donna Francisca non accetta l’invito del figlio e lo maledice, come un tempo fece appena dopo il matrimonio con Pepa. Don Anselmo rimprovera duramente Olmo, che si è recato alla Villa senza che lo avvertisse per tempo. Le nozze di Tristan e Candela sono imminenti, così i parenti e gli amici della coppia ultimano i preparativi e aiutano gli sposi a vestirsi. Raimundo propone a Francisca di essere il suo cavaliere, ma la donna si rifiuta di partecipare alle nozze, preferendo la morte del figlio al matrimonio con la pasticcera. In un clima carico d’amore, Don Anselmo unisce Tristan e Candela in matrimonio. All’uscita dalla chiesa, Tristan viene raggiunto da un proiettile che lo ferisce a morte.

Tristan muore in pochi minuti, tra le braccia dei suoi figli e di sua moglie. Mauricio informa Donna Francisca dell’accaduto che, disperata, chiede di vedere suo figlio per l’ultima volta. Una volta rientrata alla Villa, Donna Francisca si rinchiude in ufficio e cerca di pugnalarsi con una daga. Don Anselmo, poi, organizza una commovente veglia per Tristan, alla quale partecipa anche Jacinta, cercando di non farsi vedere dai suoi nemici. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per lunedì 29 giugno 2015, alle 15,40 e alle 21,20, su Canale 5.