X


Il Segreto, trama del 10­ giugno 2015: Don Anselmo sospetta di Soledad

Scritto da , il Giugno 9, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto il ritorno di soledad

La sorpresa per il ritorno di Soledad (Alejandra Onieva) non accenna a placarsi. La figlia di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) sembrava aver ottenuto la sua vendetta su Olmo (Iago Garcia), in carcere per i suoi numerosi crimini. Eppure, la donna si ripresenta in paese per riabbracciare i suoi cari, portando con sé un segreto che sconvolgerà gli abitanti di Puente Viejo. Ancora una volta, la bella Castro è riuscita a lasciare senza parole sua madre – impresa non semplice – e scandalizzare la Puente Viejo dei primi anni venti. Eppure, Francisca non sarà la sola a essere impaziente di scoprire cosa nasconda, stavolta, sua figlia. Ecco cosa succederà nell’episodio de Il Segreto del giugno 2015.

Don Anselmo (Mario Martin), stupito come non mai di rivedere Soledad (Alejandra Onieva), teme che la donna nasconda qualcosa. D’altra parte, il parroco di Puente Viejo conosce bene la figlia della Montenegro. Già molti anni prima, quando Soledad lottò per l’amore di Juan (Jonas Berami), Don Anselmo si fece testimone del loro amore, arrivando a celebrare il matrimonio in segreto. Per questa e per tante altre ragioni, il sacerdote conosce la sofferenza della donna e quanto rancore e risentimento abbia covato in tutti questi anni lontana dal suo grande amore.

Soledad, dal canto suo, non sembra particolarmente intenzionata a nascondere il suo segreto. Se il suo intento, appena rientrata da Parigi, era quello di rendere la vita di suo madre un vero inferno, la lontananza dal paese non ha affievolito la sua sete di vendetta. La Castro, con i modi acquisiti dopo il soggiorno a Parigi, si reca dalla madre per rivelarle il motivo per il quale è tornata in paese. Con grande meraviglia di sua madre, Soledad rivela di essersi appena sposata con un uomo meraviglioso.

Intanto, a Casa Buendia, la tensione si taglia col coltello. Subito dopo le nozze con Rita (Charlotte Vega), il rapporto tra Anibal (Jorge Pobes) e Isidro (Javier Abad) ha finito per incrinarsi in maniera irrimediabile. I due non fanno altro che litigare, in aperta competizione per le attenzioni della bella Rita. Per vendicarsi dei torti subiti, Anibal continua a raccontare tutti i particolari della sua vita coniugale, anche se Isidro ignora che la verità è un’altra… Il Segreto torna mercoledì 10 giugno 2015, ale 16,10, su Canale 5.