X


Il Segreto, trama del 12 giugno 2015: Maria si allontana da Gonzalo

Scritto da , il Giugno 11, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto don anselmo e raimundo

Cosa ne sarà di Fernando (Carlos Serrano)? Il medico ha lasciato ben poche speranze. L’impatto con il suolo è stato troppo forte e le ferite potrebbero non lasciare scampo al giovane Mesia. Intanto, il senso di colpa ha iniziato a farsi largo in Maria (Loreto Mauleon), che si sente responsabile per quanto accaduto al marito. Il suo stato d’animo finirà per compromettere, in maniera irrimediabile, i rapporti con chi le sta intorno, a partire da Gonzalo (Jordi Coll). Le condizioni di Fernando potrebbero essere la causa della rottura tra Gonzalo e Maria?

Il medico informa Maria sulle condizioni di suo marito, annunciando che presto verrà dimesso. Le cure che l’ospedale può offrire non possono migliorare lo stato di salute di Fernando, per cui il dottore ha deciso di lasciarlo andare a casa. Maria, che ancora non aveva avuto modo di vedere suo marito dopo l’incidente, rimane impressionata dalle sue condizioni, che non credeva così gravi. La coppia torna quindi alla Villa, per ricevere le cure predisposte dalla Montenegro, che non ha nascosto il suo desiderio di mettere fine alla vita di Mesia.

Il Segreto continua con Gonzalo, che insiste per vedere la sua amata. Qualche giorno prima, l’ex sacerdote e la sorella sono stati cacciati dalla Montenegro, che non ha permesso loro di fare visita a Maria. Gonzalo continua a scalpitare per andare a trovare la figlia di Emilia (Sandra Cervera), che ora si trova nuovamente alla Villa. Grazie all’aiuto di Aurora (Ariadna Gaya), Gonzalo riesce a incontrare Maria nel giardino della Villa, ma con sua grande sorpresa, lo rifiuta. La ragazza si sente in colpa per l’incidente capitato al marito, per cui ora vorrebbe occuparsi della sua salute…

Intanto, a Casa Buendia, Anibal (Jorge Pobes) continua ad avvilire Isidro (Javier Abad). Il marito di Rita (Charlotte Vega), da tempo a conoscenza della relazione clandestina tra i due, non perde occasione per far soffrire suo fratello. Anibal, convinto di ferire Isidro, continua a raccontare particolari fasulli sulla sua intimità insieme a Rita. Dopo l’ennesima lite tra i due, la giovane moglie di Anibal spiazza i due fratelli, prendendo le difese di Isidro a scapito di Anibal. Il Segreto va in onda venerdì 12 giugno 2015, alle 16,10, su Canale 5.