X


Loredana Lecciso lancia un appello a Romina Power: “Diventiamo una vera famiglia”

Scritto da , il Giugno 1, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Loredana Lecciso Pomeriggio Cinque

Il concerto di Al Bano e Romina è stato un successone con oltre cinque milioni di telespettatori incollati allo schermo a seguire quella che è stata la coppia musicale per antonomasia, interpreti di canzoni indimenticabili che ancora fanno cantare intere generazioni, e il pubblico ancora una volta ha sperato che tra un Felicità e un Ci sarà Cupido scoccasse nuovamente la freccia dell’amore facendo sì che si rimettessero assieme. Colei che è sempre stata considerata un po’ la terza incomodo, Loredana Lecciso, fattasi nove ore in macchina, oggi è arrivata negli studi di Pomeriggio Cinque per rispondere alle ultime dichiarazioni di Romina Power.

L’attuale compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, cuore a cuore con la sua amica Barbara d’Urso, mentre andavano in onda le immagini del concerto – su Estate in Diretta nuove eslusive immagini, non perdetele – si è messa gioiosamente a cantare e a ridere prima che la bislacca di Cologno Monzese analizzasse la sua postura del corpo dando prova del suo essere esperta del linguaggio del corpo “sei una donna reale, concreta, che in questo momento ha un peso sul cuore visto che te lo stai coprendo con il braccio”. E la Lecciso, minimizzando, si è limitata dire “sono solo i postumi di nove ore di auto”.

In questi giorni i giornali si sono sbizzarriti con le ipotesi, come ha specificato la d’Urso, dando per scontato il fatto che Romina Power presto si sarebbe trasferita a Cellino San Marco spodestando la Lecciso soprattutto a seguito di sue due dichiarazioni: “Di Al Bano amo il profumo della sua pelle” e “Al Bano è single”. Se della prima ne abbiamo avuto la prova durante il filmato della conferenza stampa in cui la stessa Power lo specificava, della seconda no, forse le parole di Al Bano sono state travisate quando alla domanda “Sei single?” lui ha risposto con uno stupito “Single? Non sono single”.

Quel che è vero è che il nome della sua attuale compagna, Loredana Lecciso, non esce mai dalla sua bocca spontaneamente, e solo durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Pomeriggio Cinque ha detto quanto segue: “Loredana non è venuta e non so neanche dove sia in questo momento. E’ una donna molto indipendente e sono sicuro che ovunque sia è nel posto giusto”. Non si può certo dire che manchi di fiducia, non trovate?

Sempre durante l’intervista dursiana, mentre sullo schermo passavano le immagini di un Pippo Baudo riconciliatore, impegnato a decantare le qualità della Power di fronte a un Al Bano imbarazzato – e di quando Romina avvinghiatasi al suo ex marito si è sentita rispondere da quest’ultimo “non ti avvinghiare troppo, ogni volta che l’hai fatto è nato un figlio” – la Lecciso sempre con il sorriso sulle labbra ha spiazzato tutti con la frase: “se Al Bano non mi amasse più e decidesse di tornare assieme a Romina, io ne sarei felice” e continuando “perché quando una coppia arriva a un bivio è bene che si separi per il bene anche dei figli”, ma ha tenuto a specificare che “se io e Al Bano stiamo insieme ci sarà un perché” e ha poi chiuso con un commento ironico all’episodio dell’avvinghiamento “mi candido a madrina dell’eventuale figlio”.

Ma dopo aver assistito all’intervista che l’ex moglie di Al Bano ha rilasciato a una giornalista di Pomeriggio Cinque – che ha ricevuto una bacchettata dal soldato d’Urso “non ho mai detto che i figli di Romina sono dei pazzi, come ha detto sbagliando la mia giornalista” – in cui diceva che “quando due si lasciano è giusto che si abbia rispetto e si continui a darlo” Loredana Lecciso ha lanciato un accorato appello a Romina Power: “diventiamo davvero una grande famiglia allargata. Io ci tengo ad avere un ottimo rapporto d’amicizia con lei” aggiungendo che “la cosa più importante per me è la serenità dei miei figli”. Non ci resta da vedere se la Power risponderà all’appello della Lecciso. Secondo voi lo farà?