X


Mara Venier choc, brutta disavventura in treno: insultata da un passeggero

Scritto da , il Giugno 11, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Mara Venier

E’ accaduto a Mara Venier, la conduttrice televisiva è stata vittima di una brutta avventura. Secondo quanto riporta Il Gazzettino, Mara sarebbe stata aggredita verbalmente e minacciata da un passeggero del treno su cui viaggiava. La Venier si trovava sulla Freccia Bianca che solitamente prende per far visita alla madre che purtroppo è molto malata e secondo i fatti riportati nessuno sarebbe accorso in suo aiuto.

Mara ha raccontato ancora impaurita la sua versione dei fatti: “Mi trovavo sul treno per andare a trovare mia madre che ha bisogno di aiuto. Durante il viaggio ho spostato la tenda del finestrino ed un signore straniero ha iniziato ad urlare in inglese. Non sapevo che fare e nessuno dei passeggeri è venuto ad aiutarmi“. Insomma la Venier non ha nessuna colpa ed educamente ha cercato di riparsi dal sole, ma sicuramente il passeggero vicino a lei non avrà gradito il gesto.

Sicuramente non sarà stato un viaggio molto rilassante per Mara, visto che dopo la lite sul treno ha dovuto anche badare alla madre molto malata. L’ex conduttrice di Domenica In, infatti poco tempo fa, durante un’intervista a Verissimo condotto da Silvia Toffanin ha parlato delle condizioni di salute della madre: “Mia madre è malata di Alzheimer, lei vive a Mestre ed io cerco di starle vicino il più possibile. Per questo motivo viaggio spesso tra Roma e Mestre. Per me è difficile accettare che mia mamma non mi riconosce però purtroppo devo essere forte“.

Insomma un brutto periodo per Mara Venier ma sicuramente la sua forza la aiuterà a superare anche queste difficoltà. Presto però tornerà in tv, infatti a partire dal prossimo autunno, Mara Venier tornerà nelle vesti del quarto giudice di Tu Si Que Vales, il programma ideato da Maria De Filippi ed inoltre sembrerebbe quasi ufficiale la sua presenza come opinionista alla prossima edizione targata Mediaset, dell’Isola dei famosi.