X


Martina Colombari e Billy Costacurta sposi “bis”. Fiori d’arancio dopo 11 anni d’amore

Scritto da , il Giugno 15, 2015 , in Gossip Tag:
foto Martina Colombari

Ancora fiori d’arancio per la coppia ColombariCostacurta: l’annuncio è arrivato stamani e in rete ormai non si parla d’altro. Dopo ben 11 anni di matrimonio, l’attrice insieme al marito ha deciso di risposarsi per festeggiare i tanti anni d’amore vissuti insieme. Gli sposi hanno infatti organizzato una mega festa insieme a tanti altri amici. Per il grande evento, Martina ha deciso di indossare di nuovo l’abito bianco e come una giovane sposina ha gridato a gran voce il “si” al suo amato Billy.

Non è la prima volta che i coniugi Costacurta decidono di risposarsi: lo scorso anno per i loro dieci anni di matrimonio, l’ex difensore del Milan ha organizzato una festa a sorpresa per la moglie che, entusiasta e felice, ha voluto ripetere il tutto per il loro undicesimo anno d’amore. Questa volta, però, la festa è stata organizzata in grande, infatti Martina Colombari ha aggiornato i suoi fans attraverso degli scatti su Instagram ed inoltre ha voluto esternare la sua gioia con un post di ringraziamento verso tutte quelle persone che in questi anni hanno occupato un posto nel suo cuore.

Sicuramente per Martina questo si può considerare un matrimonio felice, essendo anche l’opinione pubblica a loro favore visto che sia lei che Billy sono due personaggi molto amati e apprezzati dal pubblico italiano. Il prossimo 10 luglio Martina spegnerà 40 candeline e, come ha dichiarato a Verissimo qualche tempo fa, il suo desiderio è quello di avere un altro figlio per dare un fratellino o una sorellina al primogenito Achille. Riuscirà a realizzare il suo sogno di diventare mamma per la seconda volta?

Martina dopo aver vinto Miss Italia e aver ottenuto un successo clamoroso in tutta Italia, ha deciso per il momento di dedicarsi alla sua famiglia ma allo stesso tempo cerca di non allontanarsi troppo dalle scene televisive, infatti di recente è stata ospite nella prima puntata della trasmissione Detto Fatto Night condotta da Caterina Balivo, dove ha raccontato un po’ di sè e delle novità che riguardano la sua carriera. Visto il grande talento, speriamo di rivederla presto anche nelle vesti di attrice e perchè no anche da conduttrice.