X


Detto Fatto Night: domani seconda e ultima serata con i tutor vip di Caterina Balivo

Scritto da , il Giugno 8, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto caterina balivo detto fatto

Dopo il grandissimo successo raccolto durante la stagione televisiva di Detto Fatto, conclusasi da poco, Caterina Balivo, perfetta padrona di casa del programma in onda ogni pomeriggio su Rai2, ha inaugurato lo scorso martedì uno speciale Detto Fatto Night in cui i consueti tutor del programma hanno lasciato spazio per una sera a dei vip che si sono cimentati in vari tutorial, sfidandosi tra loro per conquistare l’ambito titolo di “Tutor per una notte”.

La scorsa puntata, che ha visto la vittoria di Vladimir Luxuria grazie alla sua riuscitissima prova di instant fashion realizzata sotto la supervisione dell’esperto Fabrizio Crispini, ha visto la partecipazione di altri quattro vip: Martina Colombari, cimentatasi in una prova di fai da te dedicata all’arredo; Alex Belli, che ha dovuto vedersela con la prova di make-up; Lory del Santo che si è immersa nella sezione “stile e tendenze” sotto l’occhio attento dello stilista Gianni Molaro e, infine, Justin Mattera che si è impegnata nel burlesque.

Domani sera, sempre in prima serata su Rai2, andrà in onda invece il secondo ed ultimo appuntamento con Detto Fatto Night prodotto come sempre dalla Endemol Italia: questa volta, a contendersi il titolo di “Tutor per una notte” alla corte di Caterina Balivo arriveranno altri cinque super vip, ovvero Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Massimo Ciavarro, le Donatella – quest’ultime reduci dalla vittoria all’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi – e Massimiliano Rosolino.

Anche questa volta Caterina Balivo assegnerà ad ogni vip un tutorial a sorpresa tra i sei previsti e che riguarderanno nuovamente make up, hair styling, instant fashion, fai da te, burlesque e moda. Chi tra loro riuscirà a calarsi meglio nel ruolo di tutor e a portare a termine la prova assegnatagli con successo, vincerà la puntata e sarà senza dubbio divertente vedere quali saranno gli abbinamenti tra vip e rispettive prove e soprattutto come se la caveranno.

Ovviamente poi non mancherà l’appuntamento con i cambi look dell’esperto di stile Giovanni Ciacci e anche questa volta si tratterà di una sorpresa visto che le protagoniste di uno dei tutorial più seguiti di Detto Fatto saranno scelte dalla stessa Caterina Balivo durante la serata.
Dunque appuntamento per questo ultimo tutorial-show in versione night di Rai2 a domani sera, ore 21, ovviamente da non perdere.