X


Mattia Briga risponde su Twitter alle malelingue che lo attaccano. Never Again platino

Scritto da , il Giugno 26, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto mattia briga

E’ stato sicuramente uno dei protagonisti della quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi classificandosi secondo ad un passo dalla vittoria, quest’ultima aggiudicatasi dalla band rivelazione dell’anno The Kolors: stiamo parlando del cantante rapper Mattia Briga. Quest’ultimo, con il suo carattere, ha fatto e sta facendo discutere (c’è qualcuno che ipotizza che la sua mancata vittoria al programma sopracitato sia dovuta proprio a questo suo temperamento avvolte troppo fumantino) ma lui, a testa alta e con lo sguardo fisso verso i suoi obiettivi, risponde a tutte le accuse semplicemente con i fatti.

Dalle critiche piovute su Twitter che lo rimproveravano di essere un incoerente e dai sospetti nati sul rapporto solidario con la propria coach nella trasmissione Emma Marrone, Mattia Briga non si è mai scomposto e ha portato avanti la sua passione seguendo i propri ideali e valori. Questo suo apparire strafottente certo gli è costato caro, attirandosi tante polemiche e giudizi negativi da parte dei telespettatori ma a quanto pare non tutti odiano Briga e a parlare questa volta sono i risultati.

E’ notizia di pochi istanti fa: Never Again è ufficialmente disco di platino (50.000 copie vendute). Il rapper ha commentato così, sul proprio profilo Twitter, la lieta comunicazione che gli è stata fatta (prendendosi, in un certo qual modo, una rivincita da chi lo ha sempre criticato): “Più di 50.000 copie vendute. Le malelingue biforcute fanno retromarcia nelle loro bocche: Never Again è platinvm“. Questo il cinguettio rilasciato pochi istanti fa da Mattia Briga: che, piano piano, stia preparando l’assalto ai suoi compagni d’avventura The Kolors?

[imagebrowser id=14650]

Mattia Briga sarà uno dei protagonisti del Coca Cola Summer Festival, manifestazione canora che si svolge a Roma (precisamente in Piazza del Popolo) e che decreterà la canzone regina della nostra estate in collaborazione con Radio RTL 102.5. Il rapper è in concorso con L’amore è qua e dovrà vedersela con altri grandi esponenti della musica italiana (oltre che con i “rivali” The Kolors): da Antonello Venditti a Nek, passando per Dolcenera, J-Ax, Francesco Renga, Malika Ayane e tantissimi altri ancora. Le registrazioni della kermesse sono iniziate ieri e proseguiranno oggi e per tutto il weekend mentre le puntate entreranno nelle nostre case a luglio.