X


Michelle Hunziker a tutto campo: il ritorno in tv, le figlie, l’amore per Trussardi

Scritto da , il Giugno 30, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto Michelle Hunziker

E’ bella, brava, solare, apprezzata in Italia e in Germania: Michelle Hunziker sta vivendo un momento d’oro. A marzo è diventata mamma per la terza volta della piccola Celeste, Sole sta crescendo bene, Aurora si è diplomata pochi giorni fa, il marito Tomaso Trussardi le ha appena rinnovato il suo amore smentendo le voci che li volevano in crisi, regalandole 1500 rose rosse. Michelle Hunziker sta trascorrendo le vacanze con il marito e le figlie in una villa in Versilia, affittata per tutto luglio.

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la bionda conduttrice ha parlato dei suoi progetti futuri, delle figlie, di Trussardi. “Adoro circondarmi delle persone che mi vogliono bene. Mi piace la confusione, le risate, i bambini. La vita è condivisione. Non temo più la solitudine come un tempo”. A dispetto delle malelingue, l’amore con Trussardi procede a gonfie vele e, insieme, hanno deciso di regalarsi questa grande casa in Toscana dove l’estate trascorrerà tra pannolini e biberon ma non chiedono di meglio. La Hunziker ha avuto Aurora a 19 anni, Sole e Celeste negli ultimi due anni.

Il suo modo di essere mamma è cambiato molto: “Aurora rimarrà sempre la bambina con la quale sono cresciuta. L’ho vissuta con lucidità e incoscienza. Con Sole e Celeste sono un po’ più apprensiva ma mi godo ogni momento della loro crescita”. A settembre l’aspetta Striscia la notizia che condurrà per l’undicesima volta ma ha anche altri progetti in ballo: “E’ un progetto per la prima serata mai visto in Italia, sulla scia del The Ellen Degeneres Show, un programma americano della Nbc e, poi, con mio marito stiamo valutando se aprire una trattoria chic a Milano”.

Michelle Hunziker ammette di aver ricevuto tantissime proposte sia dalla Germania che dalla concorrenza ma preferisce rimanere a Mediaset con cui collabora da 18 anni. Ma come si vede Michelle Hunziker tra 10 anni? La conduttrice svizzera risponde con l’ironia che la contraddistingue e con cui si è fatta amare dal pubblico italiano: “Mi vedo con un piano B già concretizzato, una bella famiglia, dei nipotini da Aurora. Continuerò a fare televisione, poi, all’apice della carriera, tra i 50 e i 55 anni, saluterò tutti e andrò a coltivare l’orto”.